Una capsule collection creata per i mondiali di calcio 2014
Costumi, teli ed accessori da mare, Yamamay per la collezione beachwear 2014 crea una linea dedicata ai Mondiali di calcio per rispondere a tutti e tutte le grandi tifose.
Una capsule collection che ripropone le principali bandiere dei Paesi protagonisti nella competizione sportiva con varianti dedicate sia per la donna che per l’uomo. Per la donna Yamamay ha creato due varianti di bikini, triangoli e fasce, mentre per gli uomini slip e boxer che si possono abbinare con infradito e teli da mare. Le bandiere riproposte nelle stampe sono quella italiana, brasiliana, americana ed inglese, quest’ultima è stata realizzata appositamente per la prima partita che la nazionale italiana si è trovata ad affrontare. Molto simpatica è la stampa brasiliana del bikini a triangolo femminile, dove vengono riproposti i colori classici della bandiera, ma a rappresentarli ci sono dei girasoli.
Nonostante il mondiale sia quasi agli sgoccioli e la nostra nazionale è ormai tornata a casa, è possibile continuare a fare il tifo per il paese ospitante indossando uno di questi costumi o continuare a supportare, nonostante il risultato, la nostra Italia. Anche se si tratta di una capsule collection in edizione limitata, i prezzi di questi costumi e degli accessori sono molto economici. Si parte dai 30,00 euro per i costumi da uomo e da donna, alle più economiche ciabatte al prezzo di 15,90 euro, mentre i teli si aggirano intorno ai 20,00 euro.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…