Harry Styles dice addio al suo famoso ciuffo: ecco il nuovo look
Harry Styles lo ha fatto davvero. La popstar ha detto addio alla sua folta chioma e al suo famoso ciuffo, tra lo stupore e lo shock dei suoi fan. Il nuovo look è quanto mai radicale. Il cantante inglese si è rasato i capelli a zero ma il suo colpo di testa non è casuale…
Al concerto degli U2
Harry Styles è stato “beccato” con nuovo taglio (e nuova fidanzata, Taylor Russell) al concerto degli U2. Da giorni circolano in rete le foto insieme ai commenti sconvolti dei suoi fan che si chiedevano se quel ragazzo con la testa rasata sotto il palco dello Sphere di Las Vegas fosse proprio lui.
A diffondersi anche le teorie più strampalate dietro all’inedito look. Si spazia da ipotetici problemi tricologici a interpretazioni più complesse riguardo a una possibile risposta alla sua ex Taylor Swift, che, nel suo recente brano “Now That We Don’t Talk”, menziona “ti sei fatto crescere i capelli”.
Visualizza questo post su Instagram
La conferma ufficiale
Ora è arrivata la conferma ufficiale grazie a una foto pubblicata sulla pagina di “Pleasing”, il suo beauty e fashion brand. Harry appare con un maglione cioccolato del marchio (che sarà presto in vendita) e la testa rasata: “Il nostro founder, Harry Styles, brinda al lancio di Pleasing Fragrance con gli amici a Londra. Novembre 2023″, si legge nella caption.
Leggi anche: Harry Styles, i pantaloni si strappano davanti a Jennifer Aniston
Visualizza questo post su Instagram
La mossa commerciale
Dunque dietro al suo drastico taglio, ci sarebbe una mossa commerciale, riuscitissima a giudicare dal “rumore” scatenato. Harry Styles ha voluto attirare l’attenzione in vista del suo debutto nel mondo dei profumi. Ha infatti appena lanciato la sua prima collezione di tre fragranze, in collaborazione con il leggendario profumiere Jerôme Épinette, noto per il suo lavoro con Byredo e, più recentemente, Victoria Beckham.
I capelli di Harry Styles
La “shaved head” è una vera rivoluzione per l’ex One Direction che fin dai suoi esordi nel 2010 ci aveva abituati alla sua capigliatura morbida e riccioluta, “perfettamente” disordinata. Lo stile “out of bed” lascia ora il posto alla testa rasata, che è comunque un trend sia maschile che femminile. Basta pensare ai look sfoggiati da celebrities come Damiano David o Florence Pugh.
Visualizza questo post su Instagram