Harry Styles brilla ai Grammy, Beyoncé in ritardo: i look della serata
Harry Styles ha vinto il Grammy per l’album dell’anno, “Harry’s House“. Si tratta del premio più prestigioso tra quelli assegnati dalla Recording Academy, che vengono considerati gli Oscar della musica. Sul red carpet e sul palcoscenico l’ex One Direction è arrivato scintillante, cambiando ben tre look.
Mostra il petto nudo con la tuta arlecchino
Harry Styles è arrivato sul tappeto rosso con una tuta di paillettes con stampa arlecchino del marchio di moda francese EgonLab. Un abito che mostrava il suo petto nudo ed era tutto ricoperto di cristalli Swarovski.
Visualizza questo post su Instagram
Lo smoking secondo Harry Styles
Una volta all’interno dell’edificio, il cantante si è cambiato e ha indossato una giacca da smoking e pantaloni cachi, ma ha mantenuto lo scintillio grazie a un top di paillettes argentate che spuntava da sotto la giacca.
Visualizza questo post su Instagram
Harry Styles illumina il palcoscenico
Quindi, Harry Styles ha scosso la Crypto.com Arena di Los Angeles con una affascinante tuta con frange di paillettes argentate, mentre eseguiva il suo singolo di successo “As It Was”, agitandosi e ballando intorno al palco rotante con i fili scintillanti che si muovevano all’impazzato creando un effetto spettacolare.
Leggi anche: Harry Styles, i pantaloni si strappano davanti a Jennifer Aniston
Il look scintillante di Harry Styles (@Agenzia Fotogramma)
Per fortuna nessuno strappo
Harry Styles, che aveva ricevuto sei nomination ai Grammy, è parso visibilmente emozionato mentre accettava il premio più importante della serata da Jennifer Lopez. “Questo album dall’inizio alla fine è stata la più grande esperienza della mia vita”, ha detto il cantante, “è la mia gioia più grande”. Fortunatamente non ci sono stati problemi con i suoi abiti sul palco dopo il momento imbarazzante vissuto durante il suo concerto, la scorsa settimana, quando i suoi pantaloni di pelle si sono rotti di fronte a Jennifer Aniston.
Beyoncé arriva in ritardo
Se per Harry Styles è stato un trionfo, Beyoncé ha battuto ogni record: la cantante è entrata nella storia diventando, con 32 Grammy, la più premiata di sempre. Ha ricevuto il premio per la migliore canzone R&B per “Cuff It” dal conduttore Trevor Noah. Delusione sul tappeto rosso, dove la superstar è arrivata in ritardo a causa del folle traffico di Los Angeles. Ma il suo splendido abito è valso l’attesa. Infatti, indossava uno scintillante vestito argento metallizzato con balze sull’orlo e un top bustier marrone chiaro. Beyoncé ha lasciato sciolti i suoi capelli lunghi e ondulati e ha scelto scintillanti gioielli Lorraine Schwartz. Per completare il look ha indossato un paio di guanti neri lunghi. Poi si è cambiata e ha indossato un abito nero senza spalline con un top bustier lucido e una gonna di velluto abbinata. Ha tolto i guanti di pelle e ha sfoggiato un enorme anello di diamanti.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Swift, che gioielli!
Incredibile il look di Taylor Swift. La cantante di “Anti-Hero” ha sfoggiato un completo Roberto Cavalli personalizzato che includeva un top corto a collo alto e maniche lunghe e una gonna a vita alta abbinata, entrambi cosparsi di cristalli scintillanti. Ha completato il suo outfit con un paio di orecchini in zaffiro viola di Lorraine Schwartz, del valore di circa 3 milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Cardi B è un’opera d’arte
Un abito che sembrava un’opera d’arte, quello sfoggiato da Cardi B. Il suo completo blu elettrico d’avanguardia era firmato Gaurav Gupta Couture. Caratterizzato da turbinii scultorei che incorniciavano il suo viso e le sue famose curve, il vestito di Cardi è arrivato sul palcoscenico dei Grammy direttamente dalle passerelle della Settimana della moda di Parigi.
Potrebbe interessarti: Harry Styles gioca con Gucci
Visualizza questo post su Instagram
Lizzo è un sogno
Il premio Disco dell’anno è andato ad “About Damn Time” di Lizzo. Quando è salita sul palco per ritirarlo, la cantante sembrava un sogno mandarino nel suo abito corsetto Dolce & Gabbana color agrumi, con un cappotto da opera abbinato ricamato con fiori di seta.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
I Maneskin tornano a casa a mani vuote
Delusione per i Maneskin. La band romana era tra i candidati nella categoria “Miglior artista esordiente”. Ma il premio è stato vinto dalla cantante jazz Samara Joy. Damiano e soci questa volta erano arrivati in tailleur, tranne Victoria che sfoggiava un minidress scintillante.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma