Giubbotto in pelle colorata: un tocco di colore in più al tuo stile
La giacca in pelle colorata ha conquistato davvero tutte le donne. Comoda e versatile, scopriamo come abbinarla al meglio e dare colore al nostro stile.
Un classico intramontabile della moda, un vero e proprio evergreen perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione: stiamo parlando della giacca in pelle.
I giubbotti colorati in stile biker hanno spopolato nelle nuove collezioni moda donna 2018. Versatili e adatti da sfoggiare con diversi look e stili, le giacche in pelle colorate sono perfette da indossare in primavera, per donare un tocco di colore in più al nostro outfit.
Ma quali sono i modelli da non perdere? E come abbinarli al meglio? Scopriamolo insieme!
Come abbinare il giubbotto in pelle colorata
Il giubbotto in pelle colorata è l’accessorio più glamour da indossare per la primavera 2018.
I brand propongono modelli dalle nuance vibranti e accattivanti, dal rosso fuoco al giallo, passando per il rosa confetto, fino a tonalità vivaci come il blu elettrico e il verde smeraldo.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”271452″]Ma come abbinare al meglio questo capo d’abbigliamento? Ovviamente, tutto dipende dal vostro stile e, soprattutto, dal look che volete sfoggiare in una determinata occasione.
In linea generale, le giacche in pelle colorata sono perfette con un outfit glam rock e grunge.
L’abbinamento ideale è senza ombra di dubbio con i pantaloni in denim, un matrimonio di stile davvero perfetto, che basta completare con una camicia oversize e delle sneakers o décolleté, a seconda dell’occasione d’uso.
In caso di giacca in pelle blu elettrico, vi consigliamo di optare per un jeans in denim chiaro; oppure, se indossate una leather jacket rosa o gialla l’abbinamento più cool è con jeans skinny total black e t-shirt oversize bianca.
Per rendere il vostro outfit con giubbotto in pelle colorata più fresco e primaverile, potete scegliere di indossare un mini dress con stampa floreale multicolor, oppure, una gonna lunga, scegliendo fra i modelli con plissé oppure quelli con stampe, come i pois.
Ovviamente, questo look deve essere completato con un crop top o una blusa dalla texture leggera e una clutch; per finire non possono mancare dei delicati sandali con tacco, che daranno al vostro outfit rock un tocco glamour e assolutamente chic.
Per un look in stile parigino, sofisticato ed elegante, vi consigliamo di optare per una biker jacket in suede, meglio se rosa cipria, da abbinare ad una semplice t-shirt basic a maniche corte e con le immancabili righe orizzontali che fanno subito “Vive la France”, più un pantalone in denim modello boyfriend o un jeans regular fit total white. Le scarpe? Ovviamente flat, meglio se modello stringate.
Detto questo, non vi rimane che scegliere il giubbotto in pelle colorata che più si addice al vostro stile, rendendolo ancora più cool e glamour.