Gisele Bündchen dimentica Tom Brady… in un acquario!

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/Shutterstock (13893702pl) Gisele Bundchen The Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Benefit, celebrating the opening of the Karl Lagerfeld: A Line of Beauty exhibition, Arrivals, New York, USA - 01 May 2023 (- - 2023-05-01, David Fisher/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Dopo mesi di gossip legato al suo divorzio da Tom Brady, Gisele Bündchen è tornata a riprendersi la scena. Almeno quella fashion. La top model brasiliana a 43 anni è la protagonista di diverse campagne. Nell’ultima, per il marchio di calzature brasiliano Arezzo, posa in quello che sembra un acquario.
La nuova campagna di Gisele Bündchen
Gisele Bündchen è il volto della collezione estate 2024 di Arezzo calzature. Nella campagna, posa in diversi completi molto sexy in un set che ricrea l’ambiente di un acquario. Abbina una tuta nera super aderente con cut out che le lasciano scoperti addominali, fianchi e braccia, a differenti tipi di scarpe colorate di giallo.
Visualizza questo post su Instagram
In copertina su Vogue Brasile
L’ex angelo di Victoria’s Secret è poi la protagonista della nuova copertina di Vogue Brasile. Indossa un vestito nero dal taglio geometrico di Louis Vuitton che le lascia le spalle scoperte. “Sono stata fedele ai miei valori e alla mia essenza, ho sempre dato il meglio di me stessa, ho preso il mio lavoro sul serio e sono sempre stata molto professionale”, dice Gisele nell’intervista esclusiva in cui rimarca la sua vera identità. Quasi un modo per allontanarsi dalle chiacchiere che l’hanno travolta legate alla fine della sua storia d’amore con Tom Brady.
Visualizza questo post su Instagram
Il divorzio da Tom Brady
Su Vogue, Gisele si apre e per la prima volta racconta della “difficoltà aggiunta di vivere l’inevitabile lutto delle separazione sotto i riflettori”. La supermodella ne parla così: “Non è mai facile lasciarsi ma è ancora più difficile quando i media commentano ogni tuo passo. Io però sono convinta che da ogni situazione, anche dolorosa, si possa imparare. E ho superato il tutto concentrandomi suoi miei figli e sui miei sogni”.
Le voci sul flirt tra Brady e Irina Shayk e la reazione di Gisele
L’ex campione di football americano di recente è stato paparazzato diverse volte con Irina Shayk. Secondo fonti vicine a Gisele, lei non gradirebbe la notizia anche se ovviamente non ci sono dichiarazioni ufficiali. Intanto la top model brasiliana punta sulla spiritualità. Si è appena goduta dei giorni “detox” a contatto con la natura nel suo Paese. “Che posto magico! Sono così ricaricata e ispirata!, ha scritto Gisele come caption di un carosello di foto in cui posa su un altalena con abbigliamento sportivo e una lunga treccia.
Visualizza questo post su Instagram
Ritorno al fashion system
La top model, che ha compiuto 43 anni lo scorso 20 luglio, è molto concentrata anche sul lavoro. È tornata a posare anche per Colcci, il brand brasiliano per cui ha sfilato l’ultima volta nel 2015: “È come se il mio corpo mi avesse fatto riflettere sulla necessità di continuare a sfilare e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo e considero un privilegio l’avere la possibilità di fermarmi”, aveva detto all’epoca. Ma la moda le è sempre rimasta nel suo Dna. E allora eccola oggi, più bella che mai, nella campagna “Iconic Spring” di Colcci.
Visualizza questo post su Instagram
In versione cowgirl
Nella campagna di Colcci, l’icona anni Duemila sembra una cowgirl contemporanea. Interamente vestita in denim, la Bündchen è glamour in shorts cortissimi, blazer indossato senza top né reggiseno e stivali alti fin sopra la coscia.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma