Oliviero Toscani per OPS!OBJECT

Nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti liberamente interpretabili da chi li porta

ops toscani

Strapazzami di coccole, è questo il nome della nuova collezione Spring Summer 2015 di OPSOBJECTS, una collezione firmata dal famoso fotografo Oliviero Toscani il quale ha dato vita ad un’eccezionale campagna volta a promuovere il marchio italiano. 

Oliviero Toscani per OPS!OBJECT_Collezione Spring Summer 2015

Protagonisti della campagna sono un ragazzo e una ragazza. Una coppia di giovani che, uscendo dagli stereotipi della sensualità a tutti i costi, ma anche dalla asetticità dei contatti virtuali, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica. E per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPSOBJECTS mescolati fra loro.
I gioielli sono tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall’altro. I gioielli OPSOBJECTS della nuova collezione Spring Summer 2015 nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti. Sono sempre, liberamente interpretabili da chi li porta.

Oliviero Toscani per OPS!OBJECT_Collezione Spring Summer 2015

Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti  sull’amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d’onda della filosofia delle emozioni di OPSOBJECTS. Un marchio che ha sovvertit
o le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme, materiali e colori. Nuovi cult. Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.

 

 

La campagna verrà lanciata il 25 Marzo 2015 ed la si potrà vedere sulle principali testate femminili  e lifestyle in Italia fino a metà agosto.

 

CREDITS della campagna fotografica

CASTING Claudia Brignoli

MAKE UP Miriam Langellotti @Greenapple

HAIR Alessandro Rebecchi @Greenapple

PRODUCTION Lola Toscani

STYLE Irene Barra

ART DIRECTION Oliviero Toscani

LOCATION E DATA Superstudio Milano, 27 Gennaio 2015

MODELLO Raffaele capuano @Dmen

MODELLA Noor @2morrow

COLLEZIONE Spring Summer 2015


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *