Liu-Jo: una vendita esclusiva su vente-privee

Liu-Jo: una vendita esclusiva su vente-privee

Dal 9 aprile sarà possibile acquistare i capi esclusivi che Liu-jo ha pensato per vente-privee: una digital capsule per donne moderne e trendy

-
02/04/2015

Femminile, glamour e cosmopolita: ecco le qualità di questa Capsule, realizzata in esclusiva per le amanti dello shopping on line. Una selezione di capi ad alta versatilità, pensati per essere indossati in ogni momento della giornata e per poter godere di uno stile unico, ad alto comfort.

La collezione si ispira alle big city (Londra, Milano, Parigi, New York, Tokyo) mixando il bianco e il nero attraverso molteplici combinazioni all’insegna del dinamismo e della creatività. Una continua sperimentazione che permette di giocare coi capi per raccontare una donna sempre nuova: easy-chic, sportiva, elegante.

Sette i prodotti della Digital Capsule da abbinare e mixare: una felpa a righe, un miniabito di felpa a righe, una gonna nera a ruota, un top bianco in tessuto, una t-shirt disponibile in bianco e in nero, un paio di jeans stretch e un foulard pashmina. Tutti pensati secondo la creatività e l’innovazione che contraddistinguono il brand.

Il marchio Liu-Jo, sin dalla sua nascita avvenuta a Carpi vent’anni fa, si è sviluppato con una costante crescita dedicandosi alla donna al passo coi tempi, che sa vestire la sua modernità con spiccata femminilità. Elemento che si riconosce nell’abbigliamento e che nel tempo ha visto allargare la produzione agli accessori e alle calzature, fino a raggiungere gli store di tutto il mondo.

La vendita aprirà in esclusiva su vente-privee a partire dal 9 aprile.

 

  • Scrittore e Blogger