Liu Jo: collezione orologi 2015

Glam e super colorata, la nuova collezione orologi 2015 firmata Liu Jo è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne

Liu Jo Collezione orologi 2015
Liu Jo Collezione orologi 2015
  • Liu Jo Collezione orologi 2015
  • SOFIE_ Un piccolo catalizzatore di sguardi, un’icona deliziosa e femminile, una dichiarazione d’amore agli orologi come accessori romantici; nella versione con bracciale a maglia o in pelle, i suoi brillanti particolari ricordano quanto sia prezioso il tempo.
  • SOFIE_ Silver Un piccolo catalizzatore di sguardi, un’icona deliziosa e femminile, una dichiarazione d’amore agli orologi come accessori romantici; nella versione con bracciale a maglia o in pelle, i suoi brillanti particolari ricordano quanto sia prezioso il tempo.
  • SOFIE_ Gold - Un piccolo catalizzatore di sguardi, un’icona deliziosa e femminile, una dichiarazione d’amore agli orologi come accessori romantici; nella versione con bracciale a maglia o in pelle, i suoi brillanti particolari ricordano quanto sia prezioso il tempo.
  • SOFIE_ Glicine Un piccolo catalizzatore di sguardi, un’icona deliziosa e femminile, una dichiarazione d’amore agli orologi come accessori romantici; nella versione con bracciale a maglia o in pelle, i suoi brillanti particolari ricordano quanto sia prezioso il tempo.
  • Tess_ Turchese E’ la bellezza della semplicità che vince su tutto, il potere sta nella linearità delle forme che esaltano la scelta minimale, i colori vivi e una leggera traccia della griffe, vestono il quadrante e ne trasmettono l’anima fashion.
  • Tess_ Fucsia E’ la bellezza della semplicità che vince su tutto, il potere sta nella linearità delle forme che esaltano la scelta minimale, i colori vivi e una leggera traccia della griffe, vestono il quadrante e ne trasmettono l’anima fashion.
  • Kira_ Argento E’ moderno, segna il tempo senza tempo e il quadrante rettangolare esalta uno charme dall’anima multiforme: un bracciale, un orologio, un accessorio, con un’allure delicatamente vintage.
  • Kira_ Oro E’ moderno, segna il tempo senza tempo e il quadrante rettangolare esalta uno charme dall’anima multiforme: un bracciale, un orologio, un accessorio, con un’allure delicatamente vintage.
  • Kira_Oro Rosa E’ moderno, segna il tempo senza tempo e il quadrante rettangolare esalta uno charme dall’anima multiforme: un bracciale, un orologio, un accessorio, con un’allure delicatamente vintage.
  • Koko_ La forma circolare, immutabile e perfetta; è un’armonia senza varianti nel quadrante e nella catena rappresenta il tempo ciclico infinito e universale. Un accessorio elegante e seducente Day’n’Night.
  • Giselle_ Una visione elegante dell’acciaio, un modo molto esclusivo per vestire il tempo. Un riverbero ondulato come sottofondo, una fitta maglia morbida con un raffinato gioco di cristalli che ne definisce la corona. Evocativo.
  • Giselle- Acciaio Una visione elegante dell’acciaio, un modo molto esclusivo per vestire il tempo. Un riverbero ondulato come sottofondo, una fitta maglia morbida con un raffinato gioco di cristalli che ne definisce la corona. Evocativo.
  • Dancing_ Un continuo movimento, una danza leggera, il tripudio di cristalli che identificano la linea. Colpisce per la sua originalità e la voglia di cogliere tutte le scosse emozionali di una vita dinamica.
  • Cindy_ ArgentoQuando qualcosa ti piace, non c’è bisogno di troppe spiegazioni è questo il suo effetto travolgente. Un orologio dalla linea diversa, la catena del bracciale con un formato contenuto e la firma nella versione calligrafica è ancora più delicata.
  • Cindy_ Oro Quando qualcosa ti piace, non c’è bisogno di troppe spiegazioni è questo il suo effetto travolgente. Un orologio dalla linea diversa, la catena del bracciale con un formato contenuto e la firma nella versione calligrafica è ancora più delicata.
  • Infinity_ Collezione orologi donna, Steel Time : Infinity,diametro 37 mm in acciaio 316L anche in versione IP oro e IP oro rosa con fondo in acciaio a chiusura a vite, co
  • Steeler_ Un nome che è già un racconto; non ci sono strade sbagliate se le percorri con forza e carattere. Un cronografo di acciaio e luce, eleganza ed efficienza, un bellissimo accessorio che denota classe e gusto.
  • Laila_ Nero Il ricordo di una passeggiata romantica, un vestitino a fiori dal taglio un po’ retrò, Il cinturino in pelle è una scelta raffinata e si distingue insieme al quadrante, un orologio che ha un carattere armonioso e seducente.
  • Laila_ MarroneIl ricordo di una passeggiata romantica, un vestitino a fiori dal taglio un po’ retrò, Il cinturino in pelle è una scelta raffinata e si distingue insieme al quadrante, un orologio che ha un carattere armonioso e seducente.
  • Olly_ Scarlatto Particolare, perché ama i colori e i colori amano lui, un’indole carica e intensa. Il quadrante è ampio e lascia spazio alla firma unica e brillante, il profumo della pelle del cinturino completa un’idea chic dell’informale.
  • Olly_ Viola Particolare, perché ama i colori e i colori amano lui, un’indole carica e intensa. Il quadrante è ampio e lascia spazio alla firma unica e brillante, il profumo della pelle del cinturino completa un’idea chic dell’informale.
  • Skin_ Il mondo è una giungla e spesso bisogna adattarsi, trovando il proprio stile. Una serie di cinturini stampati animalier omaggiano la fauna più aggressiva, con basi di colore neutro e punti brillanti al posto dei numeri.
  • Twist_ Giallo Come se fosse sempre Estate, le novità in silicone sono orologi vivaci e molto flessibili, ideali per essere indossati sempre anche per fare sport, piacciono perché sono leggeri e ultra colorati sono a prova di giochi in spiaggia.
  • Twist_ Viola Come se fosse sempre Estate, le novità in silicone sono orologi vivaci e molto flessibili, ideali per essere indossati sempre anche per fare sport, piacciono perché sono leggeri e ultra colorati sono a prova di giochi in spiaggia.

Liu Jo presenta la sua nuova collezione di orologi donna per il 2015. Una collezione che conta diverse proposte, alcune super colorate, altre completamente in acciaio declinate nelle versioni silver e gold, impreziosite da brillanti o charms.
Tra i modelli spiccano quelli con il cinturino in acciaio, adatti a tutte le occasioni, dai più semplici a quelli con quadrante colorato fucsia e turchese  e proposti con quadranti dai colori accesi come azzurro acqua e fucsia della linea Tess. Per le donne glam la linea Phenix è perfetta, si tratta di orologi con cinturino in maglie intrecciate e brillantini. Più classica è la linea Kira che propone orologi dal taglio squadrato e il cinturino a catena.  Spiccano poi  la linea Sophie, un orologio giovanile con il fiocchetto laterale ed i modelli con stampa animalier e fantasie maculate della linea Skin.
Una linea fine e raffinata è quella chiamata Cindy, si tratta di orologi in cui la trama del cinturino si differenzia dalle altre e la scritta “Liu Jo”  dà un tocco di originalità. La gamma di orologi Liu Jo è completa. Prevalgono i modelli in acciaio, ma non mancano quelli in pelle. Nella maggior parte delle collezioni infatti sono presenti varianti con cinturino in pelle per poter scegliere a seconda del gusto estetico e della praticità ricercata.
Liu Jo nella collezione orologi 2015 ha poi pensato a tutte quelle donne che cercano un orologio sprint e poco impegnativo creando un’intera linea dai cinturini in silicone. La linea Twist è infatti colorata e briosa resistente alle abrasioni, all’acqua e ad ogni condizione climatica.

Linee orologi Liu Jo 2015

Sophie Un piccolo catalizzatore di sguardi, un’icona deliziosa e femminile, una dichiarazione d’amore agli orologi come accessori romantici; nella versione con bracciale a maglia o in pelle, i suoi brillanti particolari ricordano quanto sia prezioso il tempo.

Tess E’ la bellezza della semplicità che vince su tutto, il potere sta nella linearità delle forme che esaltano la scelta minimale, i colori vivi e una leggera traccia della griffe, vestono il quadrante e ne trasmettono l’anima fashion.

Phenix Voglio tutto e lo voglio al meglio. Una metropoli illuminata in una notte piena di vita e desideri, un sogno che non svanisce all’alba, la foto indimenticabile di un viaggio, un accessorio Brillante, compatto e sempre appropriato.

Kira E’ moderno, segna il tempo senza tempo e il quadrante rettangolare esalta uno charme dall’anima multiforme: un bracciale, un orologio, un accessorio, con un’allure delicatamente vintage.

Koko _ La forma circolare, immutabile e perfetta; è un’armonia senza varianti nel quadrante e nella catena rappresenta il tempo ciclico infinito e universale. Un accessorio elegante e seducente Day’n’Night.

Giselle  Una visione elegante dell’acciaio, un modo molto esclusivo per vestire il tempo. Un riverbero ondulato come sottofondo, una fitta maglia morbida con un raffinato gioco di cristalli che ne definisce la corona. Evocativo.

Dancing  Un continuo movimento, una danza leggera, il tripudio di cristalli che identificano la linea. Colpisce per la sua originalità e la voglia di cogliere tutte le scosse emozionali di una vita dinamica.

Jolì  Spesso la felicità si trova nelle piccole cose. In questo caso Piccole e preziose, un accessorio di quelli che quando li indossi si notano ma non li senti, un tesoro adorno di brillanti e graziosi cristalli.

Cindy Quando qualcosa ti piace, non c’è bisogno di troppe spiegazioni è questo il suo effetto travolgente. Un orologio dalla linea diversa, la catena del bracciale con un formato contenuto e la firma nella versione calligrafica è ancora più delicata.

Infinity  Collezione orologi donna, Steel Time : Infinity,diametro 37 mm in acciaio 316L anche in versione IP oro e IP oro rosa con fondo in acciaio a chiusura a vite.

Steeler  Un nome che è già un racconto; non ci sono strade sbagliate se le percorri con forza e carattere. Un cronografo di acciaio e luce, eleganza ed efficienza, un bellissimo accessorio che denota classe e gusto.

Laila Il ricordo di una passeggiata romantica, un vestitino a fiori dal taglio un po’ retrò, Il cinturino in pelle è una scelta raffinata e si distingue insieme al quadrante, un orologio che ha un carattere armonioso e seducente.

Olly  Particolare, perché ama i colori e i colori amano lui, un’indole carica e intensa. Il quadrante è ampio e lascia spazio alla firma unica e brillante, il profumo della pelle del cinturino completa un’idea chic dell’informale.

Skin  Il mondo è una giungla e spesso bisogna adattarsi, trovando il proprio stile. Una serie di cinturini stampati animalier omaggiano la fauna più aggressiva, con basi di colore neutro e punti brillanti al posto dei numeri.

Twist  Come se fosse sempre Estate, le novità in silicone sono orologi vivaci e molto flessibili, ideali per essere indossati sempre anche per fare sport, piacciono perché sono leggeri e ultra colorati sono a prova di giochi in spiaggia.


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

  • Fratini Livia

    ho necessità del bracciale a maglia per il mio orologio liu jo mod. Sophie luxury in quanto il cinturino in pelle si è rovinato e lo devo sostituire, come posso fare? dove si trova?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *