Gigi Hadid (ph. Fotogramma)
Prima sfilata del 2024 per Gigi Hadid: la modella torna in passerella in grande in stile. E’ lei ad aprire la sfilata Les Sculptures di Jacquemus, a Saint-Paul-de-Vence, in Provenza. Un outfit strutturato per introdurre l’attesissima collezione di Simon Porte Jacquemus, il giovane stilista francese autore di alcuni dei must have di moda degli ultimi anni.
Passo deciso, incedere costante, il broncio caratteristico di chi non dà confidenza e i lunghi capelli biondi mossi e sciolti sulle spalle. Gigi Hadid, musa di Jacquemus, porta in scena un look contemporaneo semplice ma allo stesso tempo particolare. Si tratta di un cappotto oversize candido, con ampio colletto e cintura in vita, accessoriato con borsa e decolleté su tonalità di bianco di poco differenti. Ton sur ton che bene si abbina alla sua chioma, in un delicato effetto di stratificazioni che cattura lo sguardo.
Tra i volti noti avvistati in prima fila c’erano Julia Roberts, Kristin Davis e Tina Kunakey. Kylie Jenner era splendida di rosso vestita, accompagnata dalla figlia Stormi, a conclusione del viaggio a Parigi. Tra le tante modelle, amicizie personali dello stilista, c’erano anche le italiane Bianca Balti e Vittoria Ceretti. In passerella invece, una Emily Ratajkowski in versione vamp, con tailleur dalle maniche ampie e capelli vaporosi. A tutti è stato chiesto di salutare il pubblico con il classico “Bonjour”, alla francese.
Se lavorativamente parlando Gigi Hadid ha sempre gli occhi addosso, sulla vita privata la modella ci tiene a un certo riserbo. Non è facile, per un personaggio del suo calibro, tenere lontani occhi indiscreti e paparazzi, ma finora la top era riuscita a lasciare che i rumors sulla sua love story rimanessero tali. Le foto che la ritraggono mano nella mano con Bradley Cooper, però parlano chiaro: i due sono una coppia, si frequentano da molti mesi e la relazione va avanti… un passo alla volta.
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…