Giacche per l’inverno, ecco le preferite delle star

10/01/2024

Scendono le temperature e gli italiani… si coprono! Se fino ad ora il clima è stato particolarmente mite, gli esperti invitano a prepararsi per un brusco calo a metà gennaio. Come ci si veste quando fa molto freddo? In tema di giacche, possiamo prendere spunto dalle star di casa nostra. 

Il Teddy di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha trascorso i primi giorni del nuovo anno al caldo. Lei e il fidanzato Matteo Napoletano sono volati alle Seychelles, per un pausa relax all’insegna della passione. Prima di sfoggiare solo bikini, l’influencer aveva però postato una serie di scatti dallo stadio. Cold days but the heart is warm. “Giorni freddi ma il cuore è caldo” faceva sapere lei ai follower, mentre posava con il suo Matteo. L’amore la scalda ma anche il Teddy di Max Mara fa la sua parte. L’iconico cappotto, che nel 2023 festeggia il decimo anniversario, è tra i preferiti dalle star, grazie alla sua texture morbida: una coccola per l’inverno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Francesca Sofia Novello è coloratissima 

In tema di giacche, la proposta più divertente arriva da Francesca Sofia Novello. La modella ha trascorso le vacanze di Natale in montagna insieme al compagno, Valentino Rossi, e alla figlia, Giulietta. La Novello si è messa in posa con una coloratissima jacket firmata The Attico. Il modello effetto rainbow è composto da lunghe frange di lana. Probabilmente non protegge dalle rigide temperature di Madonna di Campiglio ma di certo cattura l’attenzione dei presenti. 


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA (@francescasofianovello)

Giulia Salemi con il bomber

Le forme del bomber di Giulia Salemi richiamano gli anni Ottanta. Il modello a uovo, firmato Tommy Hilfiger, ha il collo e l’interno in montone. Il colore caldo, un mix tra marrone e melanzana, lo rende un capo molto versatile. L’outfit dell’influencer per una passeggiata milanese è casual: Giulia abbina la giacca a un maglione a righe, jeans baggy e occhiali coprenti. In mano stringe la Saddle Bag di Dior con il famoso logo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il montone di Giulia De Lellis

Mood simile a quello di Giulia Salemi per Giulia De Lellis: anche lei sceglie i dettagli di montone. L’influencer da 5 milioni di follower si scatta un selfie in macchina, per mostrare il chiodo in ecofur di Gaelle. Bianco panna, ha dettagli in ecopelle marrone ed è stretto in vita da una cintura. Giulia sorride, baciata dal sole invernale. Quale giacca da star ti piace di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Foto copertina: Credit Instagram