Georgina Rodriguez, la collezione di borse è da capogiro

-
9 Novembre 2023

“Gli abiti sono superflui, è tutta una questione di borsa”, ha sentenziato in un libro la scrittrice Caroline Cox. E Georgina Rodriguez deve aver preso le sue parole alla lettera. Se il suo guardaroba a volte può anche passare inosservato, la sua collezione di borse fa davvero sognare. La compagna di Cristiano Ronaldo ne ha di ogni brand, colore, forma, dalle più introvabili a quelle più alla moda e amate dalle celebrities, e le mette sempre in risalto nei look che sfoggia su Instagram.

Passione Birkin

Se la borsa è uno status symbol, una borsa firmata Hermés lo è ancora di più. Sarà per questo che Georgina Rodriguez ne ha un’intera collezione. Ovviamente le sue preferite sono le Birkin, le più costose e pregiate della Maison.

In campo con la Birkin Alligator

Come la Birkin Alligator azzurra, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 130mila euro, che Georgina Rodriguez ha scelto di mostrare in campo a Riyad. La wag più wag di tutte non si perde una partita del compagno, nella sua nuova avventura calcistica con la maglia dell’Al Nassr in Arabia Saudita. Eccola in mezzo al campo con la maglia della squadra, sfoggiando fieramente sulla schiena il nome del suo CR7, jeans attillati, cintura con logo all-over di Dior e stivali Le Silla con tacco a spillo. E ovviamente la sua amata Birkin.


Leggi anche: Georgina Rodriguez, quante scarpe!

Con la Birkin Himalaya a Venezia

Ancora più oggetto di culto per i collezionisti è il modello con cui si è presentata al Festival di Venezia a settembre. Si tratta della rarissima Birkin Hermès Himalaya, chiamata così per le sue sfumature quasi metalliche che ricordano le montagne innevate dell’Himalaya, appunto. Un modello di grande lusso, che hanno in pochissime (tra cui Kim Kardashian) ed ha un valore quasi inestimabile. Nel maggio 2017, Christie’s Hong Kong ha battuto all’asta un modello tempestata di diamanti di 10,23 carati per 293mila sterline, cioè più di 340mila euro.

Lady Dior

Georgina Rodriguez è anche una lady Dior di nome e di fatto. La compagna di CR7 ha un vasto assortimento anche di questo brand francese. Un esempio? L’esclusiva borsa Lady Dior in coccodrillo sfoggiata per assistere a un match di pugilato a Riyad insieme al compagno. Il prezzo si aggira sui 50mila euro. L’influencer spagnola poi l’ha abbinata a una cascata di diamanti: dai 5 preziosi anelli ai bracciali tennis fino agli enormi punti luce come orecchini. Per non sfigurare di fronte a tale lucentezza, CR7 ha risposto con un collier a doppia fila di diamanti, un anello con solitario e l’orologio Franck Muller Cintréé Curvex Tourbillon dal valore da 1,4 milioni di euro.

Con la borsa Chanel… anche a Fatima!

Alle sue borse preziose, Georgina Rodriguez non rinuncia mai, nemmeno per una visita al santuario di Fatima in Portogallo. Aveva creato scalpore il suo outfit totalmente griffato per l’occasione con accessori firmati Chanel: un foulard vintage di seta decorato con le iconiche camelie e con la doppia C intrecciata all-over e la classica “Double Flap” media in pelle d’agnello bianca con la catena silver dal valore di circa 11mila euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version