Moda

Georgina Rodriguez infiamma il red carpet del Festival di Venezia

Una trasferta lampo eppure mozzafiato quella di Georgina Rodriguez a Venezia. La modella e influencer spagnola, compagna di Cristiano Ronaldo, è rimasta in Laguna per poche ore ma quanto basta per lasciare il segno. Sul red carpet del Festival del cinema i fotografi erano tutti per lei e il suo look rosso fuoco.

Georgina Rodriguez sul jet privato

Georgina Rodriguez è atterrata all’aeroporto Marco Polo di Venezia con il suo jet privato in un look comodo ma con dettagli griffati da vera diva. Sorridente, ha salutato i fotografi, con un outfit nero di Vetements, il brand fondato da Demna Gvasalia e attualmente sotto la guida del fratello Guram. Ha abbinato un corsetto, must di stagione, a un paio di pantaloni larghi. Non sono passati inosservati gli accessori: i gioielli di Pasquale Bruni e la preziosissima borsa Birkin Himalaya, vero pezzo cult per i collezionisti.

Il secondo outfit è in tulle

Per sbarcare in Laguna nel pomeriggio, ecco il secondo outfit. Georgina Rodriguez ha optato per un abito corto in tulle sulla tonalità dell’arancione con una scollatura particolare che le lasciava un lungo strascico sulle spalle. Prima ha posato su una terrazza al Lido, poi si è concessa una pizza prima dell’evento clou della giornata.

Il red carpet in rosso fuoco

Ed eccola sfilare sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film “Enea”, diretto da Pietro Castellitto. Georgina Rodriguez ha infiammato il tappeto rosso con il suo look rosso fuoco. L’imprenditrice spagnola ha indossato un lungo abito a sirena sempre di Vetements, in collaborazione con Elie Saab. Il vestito ha una generosa scollatura a cuore, spalline che cadono morbide sulle spalle e un lungo strascico. Per completare l’outfit, ha abbinato un paio di guanti opera bianchi e un collier di brillanti con rubini incastonati di Pasquale Bruni. A curare l’immagine di Georgina, lo stylist Dav Martens che ha decisamente colpito nel segno. La compagna di CR7 ha lasciato tutti senza fiato con il suo look che ricordava quello di Julia Roberts in “Pretty woman”.

Per la quinta volta a Venezia

Nella notte Georgina Rodriguez ha fatto ritorno a casa, come ha raccontato lei stessa in una storia pubblicando la foto della sorpresa che i suoi figli le hanno fatto trovare: un mazzo di fiori e un biglietto con la scritta: “Mamma, sei la migliore, ti amiamo”. La modella spagnola sta condividendo una nuova esperienza in Arabia Saudita accanto a Cristiano Ronaldo, che per il secondo anno consecutivo gioca con la maglia del Al-Nassr, e ai loro figli. Ma ciò non le impedisce di presenziare agli appuntamenti a cui tiene, come il Festival del cinema di Venezia dov’è ormai un’habitué. “Il mio quinto anno a Venezia con l’Amore nel cuore”, ha scritto infatti su Instagram in un perfetto italiano. Un amore ricambiato.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago