Gabriele Colangelo
Dopo aver presentato la sua prima collezione primavera-estate 2014, il fashion designer milanese Gabriele Colangelo, vincitore nel 2008 del concorso “Who’s on next?”, ha deciso di lanciare la sua prima linea dedicata interamente agli accessori per la prossima primavera-estate 2015.
La collezione di accessori resort 2015 sarà composta da circa 20 articoli, tra cui sei modelli differenti di borse. Inoltre alcuni pezzi sfileranno sulle passerelle milanesi in occasione della Milano Fashion Week in programma a settembre.
Secondo i ben informati questa nuova avventura dello stilista rafforzerà l’ampliamento del marchio: attualmente le collezioni firmate Colangelo vengono distribuite in una trentina di boutique multimarca. La licenza della vendita della collezione fall-winter 2014-2015 sarebbe stata affidata in licenza alla Global Fashion Distribution, filiale europea del gruppo coreano GS. Per quanto riguarda invece la collezione spring-summer 2015 della griffe italiana verrà distribuita dal noto showroom meneghino Studiozeta.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…