Federica Pellegrini, il selfie con il pancione in lingerie

06/10/2023

Federica Pellegrini mostra fiera il suo pancione. La campionessa è entrata nel terzo trimestre di gravidanza e non nasconde più le sue nuove forme. L’ultimo selfie è in lingerie allo specchio.

La foto in intimo

“Morning panza”, scrive Federica Pellegrini condividendo su Instagram un selfie allo specchio. La futura mamma sfoggia un completo intimo dallo stile sportivo di Victoria’s Secret. Si tratta di un modello in cotone grigio chiaro con slip sgambato e reggiseno con l’elastico logato sotto al seno. Viso al naturale, capelli bagnati e bacio verso lo schermo, l’ex nuotatrice non è mai stata così bella e raggiante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Guest star da Victoria’s Secret

La divina dello sport italiano è entrata nel sesto mese di gravidanza ma non rinuncia agli impegni. Ha lanciato da poco la nuova linea di Emme Marella per cui fa da ambassador. Ed è stata la guest star nello store di Victoria’s Secret a Milano per il lancio italiano della nuova collezione “The Icon”. Accompagnata dal marito e futuro papà Matteo Giunta, Federica si è presentata con un body trasparente che metteva in risalto le sue forme arrotondate dalla gravidanza.

Del resto, tra le celebrities ormai è una tendenza quella di celebrare il proprio corpo che cambia grazie alla maternità. Lo abbiamo visto sul red carpet del Vogue world a Londra con Sienna Miller. E con la collezione di sexy lingerie lanciata da Rihanna, appena diventata mamma bis. Il pancione non va più camuffato da vestiti premaman ma diventa simbolo di sensualità con abiti stretch o trasparenti.


Leggi anche: Federica Pellegrini già mamma? Una “piccola nuotatrice” sta per…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini futura mamma

Federica Pellegrini ha parlato recentemente a Verissimo della vita da futura mamma che l’aspetta: “Era il nostro sogno, era quello che speravamo: volevamo allargare la famiglia appena creata. Abbiamo atteso parecchio per l’annuncio, quando lo abbiamo detto ero già incinta da oltre 4 mesi. Volevamo cercare di vivere tutto più normalmente possibile, lo abbiamo tenuto nascosto finché è stato possibile”.

La sua bimba dovrebbe nascere tra Natale e Capodanno e l’ex nuotatrice vorrebbe il parto in acqua: “Conosco bene il mio corpo, il modo in cui si adatta all’acqua, propenderei per tornare lì dentro”. Sul fatto che la nuova arrivata possa vivere “in piscina come lei”, ha spiegato: “Vorrei che il prima possibile prendesse confidenza con questo ambiente meraviglioso. L’idea è che possa essere una bimba sportiva, ovviamente sceglierà lei la sua strada”. Il nome è già deciso e per ora resta top secret. Per ora, c’è solo l’affettuoso soprannome: “Meringa”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma