Sienna Miller con il pancione sul red carpet a Londra: ormai è tendenza!

16/09/2023

Il pancione è trendy. Sempre più celebrities scelgono di sfilare mostrando fiere le forme arrotondate della gravidanza. L’ultima è Sienna Miller che ha confermato così di essere in attesa del suo secondo figlio, dopo il gossip circolato quest’estate. L’attrice americana l’ha annunciato presentandosi raggiante e con un look inequivocabile sul red carpet dell’evento Vogue World 2023 a Londra.

Il look Schiaparelli di Sienna Miller

Un annuncio in grande stile con un outfit total white firmato Schiaparelli. Per l’evento esclusivo allo storico Theatre Royal Drury Lane, Sienna Miller ha sfoggiato un crop top a camicia e intreccio sul seno in tessuto froissé che lasciava scoperto il pancione. La gonna, della stessa texture e a palloncino, era a contrasto rispetto a calze e décolleté nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Il Vogue World 2023 a Londra

Una notte magica quella londinese. E se Sienna Miller brillava più di tutte, erano comunque tante le star che hanno partecipato all’evento. Da Rita Ora con un abito drappeggiato Alaïa a Kate Winslet in completo bianco chiaro. E ancora la principessa Eugenia di York in verde Fendi e la sorella Beatrice in Richard Quinn, solo per citarne alcune.


Leggi anche: Serena Williams sfila in passerella alla New York Fashion Week

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Sfilano le top model

A sfilare sul palco del Theatre Royal Drury Lane, anche le storiche top model Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington con outfit coordinati e scintillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

La seconda gravidanza di Sienna Miller

Sienna Miller, 41 anni, ha già una figlia, Marlowe, 11 anni, nata dalla relazione con l’attore britannico Tom Sturridge, che ha frequentato dal 2010 al 2015. Ora è in attesa del secondogenito dal nuovo compagno, l’attore e modello 26enne Oli Green. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta al party post-Oscar di Vanity Fair nel 2022. Quest’estate i paparazzi avevano scattato alcune foto della star in costume da bagno che evidenziavano un pancino sospetto.

Il pancione è trendy

La scelta dell’attrice americana di mettere in risalto il suo bel pancione conferma quella che è sempre più una tendenza tra le celebrities. I corpi che cambiano in gravidanza vanno celebrati, anche con il look. Basta ai capi premaman che nascondono le nuove forme arrotondate. Esse vanno invece esaltate con vestiti attillati o trasparenze. La maternità è sexy, come insegna Rihanna. La popstar ha sfoggiato spesso le sue gravidanze ad eventi o su campagne fotografiche. E ha lanciato recentemente anche una collezione di lingerie audace dedicata alle future mamme. Le foto mentre allatta il piccolo RZA, il suo primo figlio, mentre era in attesa del secondo, hanno fatto il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)

Le future mamme italiane

Anche in Italia, le future mamme spopolano in questo periodo, da Federica Pellegrini a Miriam Leone. L’attrice siciliana ha sfilato per la prima volta con il pancione a Venezia alla “One Night Only” di Giorgio Armani. Tanta emozione e un abito sottoveste azzurro in seta a evidenziarla tutta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma