Federica Panicucci, vacanze da sogno alle Maldive: gli outfit

-
10 Agosto 2023

Federica Panicucci è tornata nel suo luogo del cuore. Anche quest’estate la conduttrice ha scelto le Maldive, dove lei e il compagno Marco Bacini sono ormai degli habitué. Tra mare cristallino e cene romantiche, le vacanze sono da sogno, come si vede negli scatti che la showgirl condivide su Instagram. Qui si notano anche i suoi outfit sempre chic ed eleganti.

Il bikini di Federica Panicucci

Una vera sirena Federica Panicucci mentre esce dall’acqua e manda baci al suo milione di follower. Indossa un bikini Le Naty sui colori del nero e del verde e maxi occhiali da sole. A 55 anni, il fisico è ancora da urlo, come le fanno notare in tanti tra i commenti.

In top e shorts

La conduttrice in vacanza alterna look casual da spiaggia ad outfit più ricercati. Così, la vediamo in posa al tramonto con shorts da ragazzina e un top nero di Celine e i lunghi capelli raccolti in una coda.

L’outfit da sera sulla spiaggia

Ma il resort a 5 stelle che ha scelto la Panicucci è anche una struttura molto elegante. Così per la cena romantica sulla spiaggia, la showgirl si trasforma in una principessa con un look da sera super glamour. Eccola in posa sul molo con una fascia nera abbinata a una gonna corta con le frange di Elisabetta Franchi. Federica anche in spiaggia non rinuncia ai tacchi, anche se poi preferisce rimanere a piedi nudi. Per i capelli, ha scelto un raccolto con vistosi orecchini a cerchio e un trucco leggero ma sofisticato.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

L’estate di Federica Panicucci

Federica Panicucci si trova alle Maldive con il compagno Marco Bacini, con cui fa coppia fissa dal 2016, e una coppia di amici. “Insieme nel nostro paradiso” scrive l’imprenditore postando un selfie in cui, sorridente, la abbraccia. “Noi”, risponde semplicemente la conduttrice.

Prima di volare lontano, la coppia si è goduta qualche giorno di relax a Forte dei Marmi. Per una festa di compleanno a bordo piscina nella località toscana, Federica ha scelto ancora una volta Elisabetta Franchi, una delle sue stiliste preferite. Questa volta però ha puntato sul total white con un vestito dal maxi spacco e cut out sui fianchi. Un look perfetto per l’estate.

Al timone di Mattino 5

Nell’estate di Federica Panicucci, c’è stato spazio anche per altre tappe tra cui Roma, Venezia e in Puglia. E poi è volata a Parigi per festeggiare i 16 anni di Mattia, uno dei due figli che la showgirl ha avuto dall’ex marito Mario Fargetta. Una bella dose di energia quindi prima di tornare al timone di Mattino 5 a settembre. La conduttrice è stata infatti confermata come volto del mattino della rete Mediaset insieme a Francesco Vecchi, come ormai da molti anni.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version