Eva Mendes has posted a photo on Instagram with the following remarks: (nn - 2022-11-16, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La domanda è una sola: Eva Mendes e Ryan Gosling si sono sposati? La coppia è innamorata dal 2011, ma finora di matrimonio non si era mai parlato. Nelle ultime ore, però, sui social non si vocifera che di questo. I due attori sono marito e moglie? A dimostrarlo ci sarebbero un tatuaggio e un lapsus.
Proprio qualche giorno fa Eva Mendes ha pubblicato su Instagram una foto dove sfoggia un nuovo tattoo. L’attrice, che da quando sta con Ryan Gosling si è ritirata a vita privata per dedicarsi alle loro due figlie Esmeralda e Amanda, si è fatta tatuare sulla pelle un messaggio molto particolare. Di che cosa si tratta? Due parole: “De Gosling”, cioè “Di Gosling”.
Il tatuaggio di Eva Mendes è, dunque, un omaggio al compagno e padre delle sue due figlie, un uomo che lei ama tantissimo, al punto da difenderlo pubblicamente quando sui social lo criticano. In tanti hanno interpretato la scritta del tatuaggio come “Mrs. Gosling”, insinuando che i due attori si siano sposati in gran segreto. Infatti, nella cultura ispanica le donne sposate aggiungono al proprio cognome quello del marito, preceduto dal “de”, una congiunzione usata per separare i due cognomi. Il tatuaggio di Eva Mendes conferma le voci di un matrimonio tenuto segreto?
Come se non bastasse, proprio Eva Mendes si è resa protagonista di un lapsus incredibile. L’attrice, che in questi giorni si trova a Sydney, dove Ryan Gosling sta girando il film “The Fall Guy”, è stata ospite di uno show televisivo. I conduttori le hanno chiesto: “Come si trova sul suolo australiano?”. L’attrice ha risposto: “Sono tutti fantastici qui, ci hanno dato un caloroso benvenuto”. Poi, però, ha aggiunto: “Mio marito Ryan è qui con me, le nostre figlie sono qui e ci stiamo divertendo tutti molto”.
“Mio marito”. Dunque, l’attrice chiama Ryan Gosling marito. Ai fan questo particolare non è sfuggito. E ora tutti si chiedono se si sia trattato di un lapsus, dovuto magari al fatto che in privato l’attrice chiama Gosling “mio marito” pur non avendolo ancora sposato, oppure se non sia la verità.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…