La top model Lindsey Wixson è il nuovo volto di Ermanno Scervino
La nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno-inverno 2014- 2015 è stata presentata dal marchio Made in Italy Ermanno Scervino. Protagonista è la modella statunitense Lindsey Wixson.
Dopo Asia Argento, la giovane è stata scelta come nuovo volto della maison italiana per la sua bellezza insolita e moderna, proprio come ha dichiarato recentemente in un’intervista lo stesso fashion designer che rivede in Lindsey una donna di carattere, piena di allure e sensualità, perfetta per incarnare lo stile Scervino.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”130218″]
Gli scatti sono stati realizzati da Francesco Carrozzini, neo fidanzato della popstar Lana Del Rey, a Roma, presso Villa Aurelia, in una location storica, perfetta per accogliere gli abiti di classe e di una femminilità unica firmati Ermanno Scervino.
La modella, affiancata all’inglese Danny Beauchamp, posa davanti all’obiettivo del fotografo con una certa naturalezza e una eleganza innata, vestendo i panni di una sensuale donna dal look vagamente retrò, dall’aspetto decisamente sofisticato.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”130219″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…