Roma, studi Voxson, trasmissione tv "Maurizio Costanzo Show". Nella foto: Emma Marrone (Roma - 2018-11-27, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Chi ha detto che il pareo debba essere indossato solo al mare? Emma Marrone lo porta al posto della gonna sotto una camicia bianca aperta. “Amica, ma il pareo è uno stato della mente e sprigiona i suoi poteri anche senza mare”, scrive la cantante citando la fashion influencer Alessandra Airò, che quest’anno ha rilanciato il capo che le nostre mamme e zie allacciavano sopra il costume per le passeggiate sul bagnasciuga o quando andavano al bar sulla spiaggia.
La cantante in questi giorni è in Puglia, la regione in cui è nata, e si sta godendo il suo mare che ama tanto e che definisce “il più bello d’Italia”, oltre che la sua famiglia e i suoi amici d’infanzia. Sui social condivide con i fan le immagini del suo “ritorno a casa”, dove appare serena e finalmente felice insieme a mamma Maria, papà Rosario, a suo fratello minore Francesco e anche a nonno Leandro, che è andata a trovare nel paese dove è cresciuta, Aradeo, in provincia di Lecce. “Aradeo è come Los Angeles”, scrive la cantante su Instagram, “basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste. Mio Nonno è differente”.
Al mare, Emma Marrone sfoggia costumi e accessori griffati. E rilancia, appunto, il pareo, uno dei capi più versatili dell’estate, che piace tanto anche a Elisabetta Canalis e che chiunque dovrebbe infilare in valigia quando si appresta a fare un viaggio. Infatti, può essere usato come copricostume in spiaggia, a mo’ di miniabito o addirittura come top la sera, magari abbinato a un paio di pantaloni bianchi.
La cantante lo indossa al posto della gonna per andare a fare una passeggiata sul lungomare insieme agli amici. Il pareo che sfoggia ha stampa jungle e fa parte della collezione Club Airò lanciata da Alessandra Airò e Madame Pauline Vintage, una nota boutique milanese. Costa 65 euro, ma al momento è sold out.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…