Elodie lancia “Proiettili” in versione dark lady

14/09/2022

Per lanciare il suo nuovo singolo, “Proiettili”, Elodie non ha badato a spese. Il brano è la colonna sonora del suo debutto al cinema nel film “Ti mangio il cuore”, di cui è protagonista. E, per rimanere in tema, la cantante ha scelto un look da dark lady.

Abiti neri e atmosfere noir

Il brano sarà in vendita dal 16 settembre. Sui social, però, la cantante ha condiviso con i suoi follower una piccola anteprima. Lo ha fatto pubblicando una sua foto insieme a Joan Thiele, che ha scritto il testo insieme a Elisa Toffoli, ispirata alle atmosfere noir della pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il look di Elodie è sensuale

Nell’immagine in bianco e nero, Elodie e Joan Thiele sono ritratte sullo sfondo di un paesaggio arido. Entrambe vestite di nero. Ma, se Joan Thiele si è limitata a un paio di pantaloni over abbinati a una felpa con cappuccio, Elodie non ha rinunciato alla sensualità.

Il crop top di Elodie è griffato

Infatti, sfoggia uno spacco vertiginoso ottenuto lasciando sbottonata la zip laterale della gonna, sulla quale sfoggia un bellissimo crop top di Versace, con le stecche a V che ne sottolineano la forma, finiture in raso e fibbie gold con l’immancabile Medusa, simbolo della maison, sulle spalline sottili. Sul sito ufficiale di Versace il top costa 1.300 euro. Elodie ha completato il suo look con un paio di décolleté con tacco a spillo e una collana appariscente.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

crop top

Il crop top di Elodie in vendita sul sito di Versace

Elodie e Andrea Iannone: Belen approva

Di recente Elodie è finita al centro dei gossip per la sua relazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. I rumors sono esplosi mentre la coppia era in vacanza in Sardegna insieme a Diletta Leotta e al suo nuovo fidanzato Giacomo Cavalli. Elodie e Iannone sono stati avvistati mentre si baciavano. Pare che Belen abbia già approvato la loro unione.

Scene di sesso senza imbarazzo

Quanto al film “Ti mangio il cuore”, è stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia, dove Elodie ha conquistato tutti con un look inedito. Durante un’intervista, la cantante ha commentato una sua scena di nudo presente nel film, dicendo: “Nessun imbarazzo. Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei, solo abbiamo ghiandole diverse”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma