Elodie, che tigre: l’abito animalier è “very aggressive”

Roma , Cinecitta' Studios Red Carpet di Presentazione di Paramount+ , Nella foto: Elodie (Roma - 2022-09-14, Vincenzo Landi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Elodie sta vivendo un momento d’oro: la sua carriera procede a vele spiegate e ha anche trovato l’amore. In questi giorni è impegnata nella promozione del suo primo film, “Ti mangio il cuore”, del quale ha firmato anche la colonna sonora. Per prepararsi a ogni appuntamento sceglie con grande attenzione i suoi look. L’ultimo è fenomenale: si è trasformata in una tigre super sensuale grazie a un abito animalier.
Visualizza questo post su Instagram
Elodie è una “belva”
“Lei che belva si sente?”, ha scritto Elodie su Instagram condividendo le immagini del look scelto per partecipare all’ennesimo evento legato al suo film. La cantante e attrice ha quindi mimato i movimenti di una tigre, giocando con la fantasia animalier del suo abito griffato Vivienne Westwood. In particolare, si tratta del modello Panther, in seta-viscosa riciclata, progettato per drappeggiare delicatamente lungo tutto il corpo, con spalline doppie, una morbida scollatura, l’orlo asimmetrico e una zip decentrata sul retro. Sul sito della maison costa 1.025 euro.
L’abito di Elodie in vendita sul sito di Vivienne Westwood
L’eleganza delle perle
Elodie ha lasciato i capelli sciolti e al naturale e ha abbinato al suo abito una collana sempre di Vivienne Westwood. Si tratta della “Three Row Pearl Bas Relief Choker”, apparsa per la prima volta nella collezione “Portrait” 1990 della stilista. Realizzata in ottone argentato, presenta tre file di perle Swarovski annodate a mano che si incontrano sul retro con una chiusura griffata. Il prezzo: 440 euro.
La collana di Elodie in vendita sul sito di Vivienne Westwood
Elodie e Andrea Iannone: è vero amore
Un look davvero “aggressive” per la cantante, che solo pochi giorni fa ha confessato a “Domenica in” di essere davvero innamorata di Andrea Iannone, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale”, ha raccontato Elodie a Mara Venier, “mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”.
Il fascino della genuinità
Elodie, che in passato è stata fidanzata con Marracash, ha aggiunto: “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”. Quindi, ha spiegato che la sua più grande paura è la solitudine: “Di carattere sono tendenzialmente un sergente”, ha detto. Quanto al film del quale è protagonista, e che sta sbancando al botteghino, ha precisato: “Il cinema? Non era nei miei programmi, ma a volte la realtà supera l’immaginazione”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma