Moda

Elisabetta Gregoraci arriva a Venezia in reggiseno

Se voleva attirare l’attenzione, Elisabetta Gregoraci c’è riuscita. La showgirl è sbarcata a Venezia con un look total black super sensuale che ha scatenato mille polemiche. Infatti, era praticamente in reggiseno.

La scelta audace di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è arrivata alla Mostra del cinema di Venezia per partecipare alla premiere del film “The Son”, uno dei più attesi della kermesse, con nel cast attori del calibro di Hugh Jackman, Vanessa Kirby, Anthony Hopkins e Laura Dern. Per il suo arrivo in Laguna, all’hotel Excelsior, la showgirl ha sfoggiato un outfit in pizzo con lingerie in bella vista. Pantaloni neri, giacca nera lasciata aperta e sotto un reggiseno in pizzo floreale con effetto push-up.

Lingerie a vista e occhiali a cuore

Una scelta audacissima quella di Elisabetta Gregoraci, che ha poi condiviso le foto e i video che le sono stati fatti su Instagram, dove ha rivelato che per il suo look si è affidata a Ermanno Scervino. La showgirl ha completato il suo outfit con un paio di sandali neri, una borsetta stile coccodrillo e occhiali a forma di cuore.

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Un look che è stato molto criticato. Infatti, si trattava di una mise da sera. Di solito, però, le star arrivano in Laguna con outfit più rilassati, per poi stupire il pubblico sul red carpet. Proprio per questo motivo la scelta di Elisabetta Gregoraci non è passata inosservata e qualcuno ha commentato che, forse, la showgirl si è distratta ed è caduta in fallo a causa dell’amore. Di recente, infatti, è stata paparazzata in vacanza con Giulio Fratini, l’imprenditore ex fidanzato di Roberta Morise al quale sarebbe legata in gran segreto da un po’ di tempo. La coppia non ha mai confermato la liaison, ma le foto pubblicate sulle riviste rosa non lasciano adito a dubbi.

Sexy anche sul red carpet

Con un look così audace di giorno, ci sarebbe da pensare che poi la sera, sul red carpet, Elisabetta Gregoraci abbia fatto i fuochi d’artificio. Niente affatto: l’abito indossato per sfilare insieme alle star non è stato particolarmente efficace, nonostante i dettagli sexy. Infatti, sul tappeto rosso si è presentata con un lungo abito nero di Mario Dice impreziosito da dettagli argentati sulla spalla sinistra e sul busto, con dettagli cut out e uno spacco vertiginos, abbinato a sandali neri con il tacco alto e gioielli.

Vanessa Kirby è la più elegante

Un look sensuale e glamour, che però è stato offuscato da quello delle tante celeb presenti alla kermesse. Prima fra tutte Vanessa Kirby, che con un meraviglioso abito tempestato di paillettes di Valentino Couture ha vinto la sfida di stile dell’ottava serata.

Laura Dern inciampa sulla giacca

Niente da fare, invece, per Laura Dern, arrivata con uno spettacolare abito da principessa moderna firmato Giorgio Armani Privé. Peccato che lo abbia coperto con una giacchina.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago