Moda

Elisabetta Gregoraci apre Battiti Live in giallo. Ma commette una gaffe…

Elisabetta Gregoraci è tornata in tv per condurre “Battiti Live”, il programma musicale itinerante nelle piazze della Puglia. Per la prima serata ha studiato un look che era tutto un programma: un miniabito giallo che lasciava scoperte la schiena e le sue chilometriche gambe.

Elisabetta Gregoraci punta sul yellow

La showgirl, che è appassionata di moda, è al timone del programma insieme ad Alan Palmieri. La puntata andata in onda su Italia 1 è stata registrata a Bari. Sul palco, oltre a tanta buona musica, anche i trend di stile più cool dell’estate. Come il giallo limone, appunto: un colore che quest’anno è tornato prepotentemente di moda. Poteva Elisabetta Gregoraci non tenerlo in considerazione?

Il minidress di Elisabetta Gregoraci è Anni Ottanta

Per il suo ritorno alla conduzione, la showgirl ha scelto di brillare più delle stelle grazie a un minidress in pizzo con drappeggi e ruches che fasciava con garbo le sue curve perfette. L’abitino con maniche lunghe e trasparenti e con gonna corta e a balze richiamava i fantastici Anni Ottanta grazie a un particolare che non è passato inosservato: le spalline imbottite. Ma quello che ha colpito di più, era la maxi scollatura sul retro, che lasciava totalmente scoperta la schiena.

La gaffe su Alvaro Soler

Peccato che non siano mancate le polemiche. Finita la puntata, Elisabetta Gregoraci è finita nell’occhio del ciclone per alcuni errori commessi durante la conduzione. Come quando, nel presentare Alvaro Soler, ha storpiato il cognome chiamandolo Soleil. La gaffe ha fatto subito il giro dei social, dove c’è chi l’accusa di non essere in grado di fare questo lavoro.

Pioggia di critiche, ma c’è chi la difende

#elettralamborghini sta alla musica come #elisabettagregoraci sta alla conduzione”, ha scritto qualcuno. E c’è chi ha fatto notare che “la Greograci sbaglia i nomi degli artisti, legge il gobbo in modo così palese e state qui a parlarne come fosse la madonna. Gli standard bassi che avete!”.
Per fortuna non tutte le voci sono così critiche nei suoi confronti: c’è anche chi la difende. “Perché se sbaglia la Gregoraci è un’incompetente ma se lo fa un’altra conduttrice diventa la regina del trash? Spiegatemi”, scrive un fan della showgirl. Altri aggiungono: “Ogni mattina un pseudo giornalista, un hater o una persona qualunque dietro paginette social si alza e cerca un appiglio per scrivere qualcosa contro la Gregoraci. Avete bisogno di views? Chiedo, perché poi però le testate serie la chiamano per 6-7 cover estive”.
Elisabetta Gregoraci non se ne cura e va avanti per la sua strada armata di sorriso e look sempre perfetti.

Un abito fatto su misura per lei

Il minidress giallo limone di Elisabetta Gregoraci è un capo unico e personalizzato: lo ha realizzato per lei l’atelier Grina. La showgirl vi ha abbinato un paio di décolleté col tacco a spillo del brand Le Silla e ha acconciato i capelli con uno chignon alto e intrecciato che, insieme agli orecchini gold, metteva in risalto il make-up con eye-liner marcato e rossetto nude.

Tacchi a spillo? No, grazie

Il particolare in più? A un certo punto Elisabetta Gregoraci si è sfilata gli scomodi tacchi e ha indossato un paio di ciabattine D-Way di Dior con l’iconica D-Constellation ricamata sulla fascia. Costano 590 euro. Comoda sì, ma con classe.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago