Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

15/04/2022

Tempo di compleanni da festeggiare ed Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante. La showgirl, la cui passione per la moda è ormai risaputa, nell’arco di pochi giorni ha partecipato a ben tre feste: quella dell’ex marito Flavio Briatore, di suo padre Mario e il party T.Z.
Tre ottime occasioni per sfoggiare un outfit chic dietro l’altro. Per la gioia dei fan, che sul suo profilo Instagram ammirano i look sexy, divertenti, glamour, sportivi che giorno dopo giorno Elisabetta condivide con loro. E non importa se si tratta di festicciole in famiglia: pur di apparire sempre perfetta, bellissima e super glamour Elisabetta Gregoraci non bada a spese.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco al party per i 72 anni di Flavio Briatore (ph Instagram @briatoreflavio)

Cena intima in famiglia per Flavio Briatore

L’ultimo party di compleanno al quale Elisabetta Gregoraci ha partecipato è stato quello per i 72 anni del suo ex marito Flavio Briatore.
La coppia si è separata nel 2017 dopo undici anni di matrimonio, ma è ancora molto affiatata. Tanto che spesso Eli, Flavio e il loro figlio Nathan Falco volano insieme in Kenya, Sardegna o altre location da sogno per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza.
Recentemente Flavio Briatore ha avuto un problema di salute: è stato ricoverato in ospedale e ha subito un intervento alla gamba sinistra. Ora è in convalescenza: per un po’ di tempo non potrà camminare. Così, in vista del suo compleanno l’imprenditore ha messo da parte l’idea di una mega festa in una delle sue discoteche e ha preferito organizzare una cena intima con un ristretto gruppo di amici al Crazy Pizza Milan, l’ultimo dei suoi locali inaugurato a Milano nel marzo scorso. Una cena all’insegna dell’allegria e del buon vino, con tanto di torta al cioccolato personalizzata con un messaggio di auguri in suo onore.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: età, fidanzato e altri scoop della vip

Pull Ermanno Scervino

Il pull Ermanno Scervino con piume di struzzo scelto da Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci “in bianco” alla festa di Briatore

Quale migliore occasione per dare il meglio di sé in fatto di look? Elisabetta Gregoraci non se l’è fatta certo sfuggire e alla festa in pizzeria è “andata in bianco”. La bellissima Eli, infatti, si è presentata con un outfit molto particolare, soprattutto per quanto riguarda la parte superiore: un maglione bianco di piume di struzzo dal costo davvero notevole.
Si tratta di un capo firmato Ermanno Scervino, caratterizzato dalla linea oversize, lavorata da trecce verticali alternate e ricoperta da leggere piume di struzzo. Il costo? Ben 2.050 euro.
Per completare il look, la showgirl ha abbinato un paio di shorts bianchi dal taglio classico e scarpe griffate: i cuissardes neri con i pon-pon di Aquazzura che aveva già sfoggiato al “Grande Fratello Vip”. Il risultato? Un look total white davvero indimenticabile.

Elisabetta Gregoraci con il padre

Elisabetta Gregoraci con suo padre Mario (ph Instagram @elisabettagregoracireal)

I braccialetti personalizzati al compleanno di papà

Niente a che vedere con la camicetta nera a grandi pois bianchi sfoggiata da Elisabetta Gregoraci al compleanno di suo padre Mario.
Anche in quella occasione i festeggiamenti si sono tenuti in un locale di Flavio Briatore, il Crazy Pizza di via Vittorio Veneto a Roma. Ma è stata giusto una festicciola in famiglia: erano presenti solo la showgirl, sua sorella Marzia Gregoraci e i due nipotini.
Da quanto si è appreso, la famigliola ha prima festeggiato con una torta a casa e poi si è recata nella pizzeria, dove Elisabetta e sua sorella si sono strette forte all’uomo che ha mandato avanti con forza e coraggio la loro famiglia dopo la tragica morte dell’adorata moglie Carmela, detta Melina, la mamma di Elisabetta e Marzia, scomparsa nel 2011 a soli 54 anni.
“Auguri Papino buon compleanno: ti amiamo tanto, sei un padre e un nonno meraviglioso”, ha scritto Elisabetta su Instagram. Per l’occasione la showgirl ha preferito che a parlare fosse più l’amore filiale che il look. Ma non sono passati inosservati i due bracciali che portava al polso: uno con scritto il suo nome e l’altro con quello del figlio Nathan.


Potrebbe interessarti: Compleanno: frasi e ringraziamenti


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci

Total look black & white al T.Z. Birthday

Pochi giorni dopo, ecco Elisabetta Gregoraci al T.Z. Birthday, un’occasione social con tanto di fotografi e tappeto rosso. Poteva la bellissima Eli sottrarsi al dovere di sfoggiare un outfit costosissimo? Assolutamente no. Infatti, eccola felice in total look black and white Dolce & Gabbana.
In particolare, la showgirl ha scelto una t-shirt in jersey con lacci laterali e stampa “2000 fashion” da 795 euro e una minigonna ricamata in paillettes e jacquard da 1.950 euro.
Per completare l’outfit Elisabetta ha abbinato un paio di stivali Saint Laurent presi direttamente dal suo guardaroba e una borsetta di Prada.
Si tratta della nuova interpretazione di un modello iconico di Prada, la mini borsa Re-Edition 2000, ricoperta di paillettes all-over che creano sulla superficie giochi di luce e riflessi iridescenti.
Il design è realizzato nell’innovativo Re-Nylon, realizzato dal riciclo e dalla purificazione delle materie plastiche raccolte in oceani, reti da pesca e fibre tessili. Ha una chiusura con zip e manico in nastro. Costa circa 1450 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma