Elisabetta Franchi: la collezione PE 2015

Stile moderno, ricercato e assolutamente chic, queste le caratteristiche della collezione primavera-estate 2015 firmata Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi jeans con strappi e strass abbinati a blazer rosa cipria
Elisabetta Franchi jeans con strappi e strass abbinati a blazer rosa cipria
  • Elisabetta Franchi jeans con strappi e strass abbinati a blazer rosa cipria
  • Elisabetta Franchi longuette e blusa
  • Elisabetta Franchi camicia bianca asimmetrica
  • Elisabetta Franchi pantalone palazzo con maxi righe
  • Elisabetta Franchi maglioncino morbido e longuette rossa
  • Elisabetta Franchi pantalone a vita alta e blusa
  • Elisabetta Franchi pantaloncini rosa cipria
  • Elisabetta Franchi mini dress in pizzo con frange
  • Elisabetta Franchi jumpsuit color bronzo
  • Elisabetta Franchi gonna bronzo svasata
  • Elisabetta Franchi mini skirt con balze
  • Elisabetta Franchi stile navy con pantalone palazzo e t-shirt a righe
  • Elisabetta Franchi abito rosso con cintura in vita
  • Elisabetta Franchi mini dress in pizzo
  • Elisabetta Franchi abito fucsia con cinturino in vita
  • Elisabetta Franchi abito con gonna ampia
  • Elisabetta Franchi long dress con inserti e dettagli gold
  • Elisabetta Franchi abito bianco con scollatura
  • Elisabetta Franchi gonna lunga e crop top

Elisabetta Franchi, brand italiano conosciuto inizialmente come Celyne B., è uno dei marchi più apprezzati soprattutto per il suo inconfondibile stile: raffinato, bon-ton e, soprattutto, mai banale.

Il marchio italiano è portavoce di una moda affascinante, ricercata e assolutamente chic che, in tutte le sue collezioni, si rivolge a una donna moderna e romantica.

La collezione primavera-estate 2015 rispecchia appieno il carattere e lo stile tipico della maison di moda e arricchisce la bella stagione con colori tenui e, al tempo stesso, luminosi, dall’allure affascinante, che rendono l’intera proposta davvero imperdibile.

La capsule collection si divide in: Looks, Passepartout e Red Carpet. Tre diverse linee ricche di proposte per soddisfare le esigenze di stile e di look di tutte le donne.

La collezione moda PE 2015 firmata Elisabetta Franchi

La collezione primavera-estate 2015 presentata da Elisabetta Franchi è caratterizzata da capi super femminili, dal mood chic e bon-ton, perfetti per la vita di tutti i giorni, collezione arricchita anche da meravigliose proposte per la sera davvero eleganti e sensazionali.

Per la linea Looks, incantevole è la mise in black & white composta da una longuette in tessuto lavorato e una morbida blusa nera con maniche a tre quarti. Outfit arricchito da una maxi collana con ciondoli e pochette color oro a creare un contrasto netto e deciso.

Altra bellissima proposta è il pantalone palazzo decorato con maxi righe verticali black & white, cintura dorata a delineare il punto vita e t-shirt bianca. Un outfit semplice ma, al tempo stesso, moderno, fresco e di grande impatto, ideale per la donna metropolitana che desidera essere impeccabile, glamour e sofisticata in ogni occasione.

Vero must-have di stagione è il jumpsuit in tessuto lamè abbinato a una cinturina tono su tono, un look semplice ma assolutamente graffiante.

Perfetto per la vita di tutti i giorni è l’outfit composto da un’ampia e leggera camicia bianca dalle linee asimmetriche e pantaloni neri morbidi caratterizzati da decorazione geometrica. Questa mise è completata da una bellissima handbag color oro e una collana con ciondolo.

Affascinante è la mini-skirt rosa cipria con piccole ed eleganti balze abbinata a una mini giacca grigia con fiocco e maniche a tre quarti; un outfit affascinante, femminile e bon-ton.

Lo stile navy, glamour e raffinato, è rappresentato dal pantalone palazzo bianco con maxi bottoni in vita e t-shirt a righe bianche e nere. Un outfit easy ma di grande fascino, reso ancor più irresistibile dalla maxi bag rosso fuoco che dona all’intera mise grande luce.

Per tutte le fashioniste che amano lo stile easy chic Elisabetta Franchi propone jeans con strappi e decorazione di strass a dare luminosità, camicia bianca e blazer rosa cipria in tono con la borsa secchiello e manico a catenina. Un outfit meraviglioso, dal mood rock-chic e assolutamente alla moda.

Per la linea Passepartout meraviglioso è il mini dress fucsia con gonna in pizzo, fascia in vita e top incrociato oppure il bellissimo abito composto da gonna ampia e morbida blusa tono su tono, ad arricchire e impreziosire l’intero outfit vi è un piccolo diadema al centro della fascia posta a delineare il punto vita.

La collezione Red Carpet è composta da long dress sensuali e super femminili, una linea raffinata pensata per vere e proprie principesse.

Fra le varie proposte troviamo la gonna lunga abbinata a un crop top in total white, oppure l’abito lungo bianco con scollatura profonda a evidenziare il décolleté, o ancora il long dress color cipria con decori gold sulla parte superiore.

La palette cromatica

La primavera-estate 2015 firmata Elisabetta Franchi è caratterizzata da colori tenui e delicati come il color cipria, il rosa, il bianco, l’oro e il bronzo alternati a nuance più decise e vibranti come il rosso fuoco e il nero.

Una capsule collection caratterizzata da motivi che rimandano all’art decò, decorazioni con frange, inserti in paillettes, lavorazioni in pizzo e stemmi nobiliari che ci riportano indietro nel tempo, ai favolosi ed eleganti anni ’20.

Una collezione che si rivolge a una donna moderna, che guarda al passato e che ama sentirsi speciale e desidera sfoggiare abiti chic, espressione di una femminilità e di un’eleganza senza tempo.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *