Elettra Lamborghini lancia le unghie 3D

Elettra Lamborghini lancia le unghie 3D

Artists attending the 2022 MTV EMAs at the PSD Bank Dome in Dusseldorf, Germany. Pictured: Elettra Lamborghini Ref: SPL5502429 141122 NON-EXCLUSIVE Picture by: SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, No Netherlands Rights (Düsseldorf - 2022-11-14, SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Elettra Lamborghini sfoggia unghie 3D per lanciare il suo nuovo singolo “Mani in alto”. In un post su Instagram e nel video pubblicato su YouTube, la cantante ed influencer mostra una “nail art” con ogni tipo di decorazione tridimensionale, dai fiori colorati alle pietre preziose e ultra colorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

La nuova tendenza dell’estate

Dopo aver spopolato negli anni duemila, la manicure 3D torna in auge quest’anno grazie alle celebrities che l’hanno rispolverata, da Elettra appunto a Cardi B. I pareri a riguardo si dividono. C’è chi la trova pacchiana e chi invece la descrive addirittura come opera d’arte creativa destinata a diventare il nuovo tormentone dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Il nuovo album di Elettra Lamborghini

Su una cosa invece nessuno ha dubbi: Elettra Lamborghini è da sempre maestra nel dettare stili e tendenze. L’ereditiera è impegnata nella promozione di “Elettraton”, il suo secondo disco di inediti. Si tratta di dieci canzoni ad alto tasso di ballabilità nel nome del reggaeton e dell’allegria che da sempre la caratterizzano. Lo ha confermato lei stessa, in una recente intervista a Tgcom: “Se sono più sexy o divertente? Io non ho né malizia né tabù, non ho nulla di sexy ma so essere molto divertente”.

L’album precedente “Twerking Queen” l’aveva lanciato presentando “Musica (e il resto scompare)” a Sanremo. Quest’estate invece sarà impegnatissima tra incontri con il suo pubblico negli Instore e sul palco.

L’estate in tour

A luglio inizia il tour di Elettra Lamborghini: “Sto preparando lo spettacolo da mesi con un filo d’ansia perché voglio che tutto, a cominciare da canto e coreografie, sia perfetto”, ha spiegato. Intanto è uscito il video del primo singolo dell’album, “Mani in alto”, in cui la cantante si diverte a ballare con un look fluo e sportivo in palestra. Il set si sposta poi in una lavanderia ed Elettra indossa un top e una minigonna rosa da vera pin-up che esaltano tutte le sue curve.

Giudice a Italia’s Got Talent

Non solo musica. Elettra Lamborghini vestirà presto i panni di giudice a Italia’s Got Talent insieme all’altra new entry dello show che andrà in onda su Disney+ Khaby Lame e ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano.

L’amore di Elettra Lamborghini con Afrojack

Elettra è raggiante di fronte ai nuovi impegni lavorativi che l’aspettano. Merito anche della serenità che ha trovato accanto al marito, il disc jockey olandese Afrojack.
Nel salotto di Domenica in, ha rivelato a Mara Venier com’è nato il loro amore: “Ci siamo incontrati durante un festival, ci hanno presentati ma io non parlavo benissimo inglese. Poi lui ha iniziato a scrivermi su Instagram e mi ha invitata nel suo studio per registrare, io ero felicissima, lui è un produttore importante. Quando sono andata, non abbiamo più parlato di musica e ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero, sentendo il vento. Giuro!”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma