Elettra Lamborghini guadagna troppo? “Ho i sensi di colpa”

01/06/2023

In occasione dell’uscita del suo secondo album, Elettraton, che uscirà il 2 giugno 2023, Elettra Lamborghini si è raccontata ai suoi fan in una lunga intervista. La donna ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e anche di quanto guadagna, rivelando che si sente in colpa per…

I fan di Elettra Lamborghini non vedono l’ora di vederla tornare ad esibirsi e ora che sta per uscire il suo secondo disco, la famosa ereditiera farà anche un tour instore, tra festival ed eventi.

A breve, inoltre, la ragazza arriverà su Disney+, più precisamente nel programma Italia’s Got Talent, dove vestirà i panni di giudice.

Nella recente intervista rilasciata a Vanity Fair, però, la regina del twerk ha parlato della sua carriera a 360 gradi, concentrandosi anche sul lato economico di quest’ultima!

Elettra Lamborghini: quanto contano i soldi?

elettralamborghini

Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce.

ha commentato in queste ore Elettra Lamborghini, spiegando che per come è fatta non riuscirebbe ad accettare quello stile di vita.

Mi sono fatta un nome dopo sacrifici e va bene così anche se ogni tanto mi dico: ‘Ma che mi frega?’

ha continuato, rivelando che ai suoi figli insegnerebbe che i soldi non hanno valore.

Anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite.

ha detto. E proprio in merito alla maternità, Elettra si è trova a rispondere ad alcune domande sull’essere mamma; per il momento, però, la ragazza non sembra avere intenzione di rimanere incinta.

Ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire.

ha detto. Per ora, insomma, l’ereditiera vuole concentrarsi sulla sua carriera e donare tutto il suo amore al marito Afrojack e ai suoi amati cavalli.