Dua Lipa seen arriving to the Balenciaga afterparty during the Paris Haute Couture Week FW22/23 Pictured: Ref: SPL5324475 060722 NON-EXCLUSIVE Picture by: MCvitanovic / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (Paris - 2022-07-06, MCvitanovic / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“Quale tra le due è la sposa?”. Se lo sono chiesto gli invitati al matrimonio di Olive e Dan Ensley, i “migliori amici” di Dua Lipa. Il motivo: la cantante si è presentata alle nozze con un abito total white che aveva tutta l’apparenza di un minidress da sposa. Bianco, con orlo e scollatura ricoperti di piume e interamente ricamato in pizzo bianco e argento.
Dua Lipa, che ha abbinato al suo abito un paio di stivali che arrivavano sopra il ginocchio, è andata contro tutti i tabù che vietano alle invitate a un matrimonio di indossare un abito bianco, che potrebbe facilmente essere confuso con quello della sposa, o addirittura oscurarlo. Un “incidente” che già era capitato a Pippa Middleton, la quale rubò la scena a sua sorella Kate Middleton proprio il giorno delle sue nozze con il principe William. Un “incidente” che diede alla cognata del futuro re d’Inghilterra una certa notorietà.
Sicuramente Dua Lipa non è caccia di notorietà: è già fin troppo famosa. Inoltre, nonostante la sua passione per la moda e il suo stile fuori dagli schemi, non è detto che la sua decisione di sfoggiare un luccicante abito bianco al matrimonio della sua più cara amica sia legata alla volontà di infrangere un vecchio tabù. Infatti, la sposa sfoggiava uno sgargiante abito fucsia. Una volta appurato che la vera sposa era lei, impossibile confondersi.
“Pure joy”, ha scritto Dua Lipa mostrandosi nel suo spettacolare abito bianco. “I love this love”, ha aggiunto pubblicando una foto dove tiene tra le mani il viso della sposa, insieme ad altri dove le due amiche ballano e si abbracciano felici, riposano su un divano insieme all’attrice e modella inglese Gala Gordon, che per l’occasione ha indossato un incantevole vestito arancione.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…