Diletta Leotta incanta con il look da scudetto

Milano, Red carpet docufilm “STAVAMO BENE INSIEME” nelle sale cinematografiche dal 13 al 16 ottobre 2022, prodotto da DAZN che celebra le notti rossonere della UEFA Champions League. nella foto: Diletta Leotta (Milano - 2022-09-28, Manuele Mangiarotti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Diletta Leotta osa alla festa che celebra il Napoli campione d’Italia. La conduttrice di Dazn, incinta del suo primo figlio dal compagno Loris Karius, sceglie un look sexy e accattivante.
L’outfit di Diletta Leotta per la festa del Napoli
Allo stadio Maradona, Diletta Leotta sfoggia un abito nero aderente di Patrizia Pepe: il taglio è monospalla, con dei cut-out sul fianco sinistro e la gonna ha un maxi spacco che fa risaltare tutte le sue curve. Ai piedi, indossa dei tacchi a spillo giallo fluo che si abbinano perfettamente al pallone della Serie A. Non c’è che dire, un look da scudetto apprezzatissimo dai suoi oltre 8 milioni di fan su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Mamma in agosto
Diletta Leotta è raggiante. Aspetta una bambina che dovrebbe nascere in agosto, magari proprio il 16, giorno del 32° compleanno del volto di Dazn.
I look premaman di Diletta Leotta
Ora che il campionato è terminato, è tempo di meritate vacanze. Nonostante il pancione però, Diletta ha continuato a lavorare fino all’ultima giornata. Per le sue seguitissime dirette, non ha mai rinunciato alla sua femminilità e si è mostrata con capi fascianti. Come l’abito rosa in maglina di Zara o il tailleur giallo fluo di Stella McCartney. Ad accompagnare gli outfit, la conduttrice è rimasta fedele a tacchi o sandali altissimi.
Visualizza questo post su Instagram
Il colpo di fulmine con Loris Karius
In una recente intervista al Corriere della Sera, Diletta Leotta ha raccontato com’è avvenuto il colpo di fulmine con il compagno, il calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd: “Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in un posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito”.
Il nome della figlia
La scoperta della gravidanza è stata un fulmine a ciel sereno: “Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata e io non riuscivo più a parlare”, ha spiegato emozionata. Sul nome della figlia ancora non hanno deciso: “Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso”, ha detto Diletta.
Matrimonio all’orizzonte
E intanto rivela che sta pensando al matrimonio: “Ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”. La prossima stagione il portiere potrebbe sbarcare in Serie A, per stare più vicino alla sua nuova famiglia.
Il podcast “Mamma Dilettante”
Il pancione cresce ma Diletta resta sempre impegnata. Nelle prossime settimane lancerà un nuovo podcast, “Mamma Dilettante”, in cui promette di raccontare senza filtri la sua gravidanza e chiederà consigli sulla maternità ad ospiti vip, come Michelle Hunziker, diventata da poco nonna del piccolo Cesare.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma