Diletta Leotta confessa: non cercava un figlio, gravidanza inaspettata

31/05/2023

In una recente intervista, Diletta Leotta si è aperta sulla gravidanza che sta affrontando. La conduttrice ha parlato della relazione con il portiere Karius ma anche di come ha scoperto di aspettare un figlio…

Qualche mese fa, i paparazzi avevano beccato Diletta Leotta con la sua nuova fiamma, Loris Karius, portiere del Newcastle. Poco dopo hanno cominciato a spuntare i primi gossip sulla gravidanza della conduttrice che, dopo aver mantenuto per un po’ il silenzio ha annunciato di aspettare un bambino.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice di DZN ha rivelato come sono andate le cose con il calciatore ma ha anche confessato che la gravidanza non è stata cercato da lei e il compagno ma è capitata per caso.

Diletta Leotta: la figlia? Un regalo inatteso

diletta leotta incinta

Dopo soli due mesi dall’inizio della frequentazione con Loris Karius, Diletta Leotta è rimasta incinta. La gravidanza è stata scoperta dalla donna il 24 dicembre e per quanto la conduttrice ne ha parlato come di un regalo “totalmente inaspettato e inatteso“.

Ho vissuto un milione di emozioni diverse.

ha raccontato la donna spiegando di essere rimasta sorpresa vedendo la positività del test.

Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris.

ha aggiunto, confessando come il poco tempo trascorso dal fidanzamento con Karius non rappresentasse un problema.

Non c’è una regola.

ha sottolineato. La bambina nascerà ad agosto e non è escluso che il suo compleanno sia lo stesso di mamma Diletta: il 16 agosto!

Mentre punta già a tornare in tv a settembre, la giornalista si sta concentrando su un progetto a cui tiene molto: il podcast Yotube Mamma Dilettante in cui con tono giocoso e allegro la ragazza chiederà consiglio ai suoi ospiti sulla nuova vita che sta per affrontare.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Vedere cosa è successo alle altre donne è terapeutico, ti fa sentire meno sola.

ha detto, rivelando anche qualche dettaglio in più sul nome della bimba che nascerà nei prossimi mesi. All’inizio avrebbe voluto chiamarla Ofelia come la mamma ma proprio quest’ultima si è detta contraria!

Mi ha detto che per una figlia è una disgrazia!