Diletta Leotta, festa vip per il primo compleanno da mamma
Una festa di compleanno in ritardo, ma indimenticabile per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha compiuto 32 anni lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno in cui è diventata mamma della piccola Aria. Per questo ora ha deciso di chiamare a raccolta amici e parenti per celebrare quel giorno speciale con un party esclusivo.
Il party tra i grattacieli
La festa è stata organizzata su una suggestiva terrazza in zona Porta Nuova, tra i grattacieli di Milano. A curare l’allestimento Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, che ha scelto un’unica lunga tavolata total white con fiori e dettagli dorati. Diletta ha offerto ai suoi ospiti una cena stellata grazie al catering speciale di Alessandro Borghese. Alla consolle, per far scatenare tutti, c’erano Baby K e Matteo Lotti.
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Diletta Leotta
Per quest’occasione speciale, Diletta Leotta ha abbandonato il look casual da neo mamma ed è tornata a brillare con un look dark da sera. La conduttrice ha scelto un miniabito firmato MISBHV dalla generosa scollatura all’americana e gonna dal taglio asimmetrico. Ai piedi i sandali gioiello di Giuseppe Zanotti. In coordinato il compagno Loris Karius, che fa il pendolare tra l’Inghilterra, dove gioca nella squadra del NewCastle e l’Italia. Il portiere indossava una camicia di seta nera. La loro bimba invece era avvolta in un adorabile vestitino di tulle bianco.
Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia
Visualizza questo post su Instagram
Chi c’era alla festa
Tanti gli amici vip della coppia presenti al party. Tra i tanti, Michelle Hunziker che è stata anche una delle primi ospiti del suo podcast “Mamma Dilettante”. E poi Costanza Caracciolo insieme a Christian Vieri, Fabio Rovazzi e Daniele Battaglia che conduce con Diletta un programma alla radio.
Il taglio della torta
Tanta emozione al taglio della torta, anzi delle torte: una dedicata al compleanno della festeggiata, l’altra per dare il benvenuto alla piccola Aria. Poi i balli sfrenati per i quali Diletta ha preferito togliere i vertiginosi tacchi e restare in ciabatte.
La copertina di Sette
Diletta Leotta è il volto copertina dell’ultimo numero di Sette, il magazine del Corriere della Sera. Nell’intervista esclusiva, ha detto di non poter mai rinunciare al suo lavoro per fare la mamma: “Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare”. E su questo nuovo capitolo della sua vita, racconta: “Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me. E senza restare da sola: è importante avere il papà vicino, l’aiuto di mia mamma, la puericultrice… Sono tutti importanti in questa fase”.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma