Diletta Leotta, festa vip per il primo compleanno da mamma

12/09/2023

Una festa di compleanno in ritardo, ma indimenticabile per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha compiuto 32 anni lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno in cui è diventata mamma della piccola Aria. Per questo ora ha deciso di chiamare a raccolta amici e parenti per celebrare quel giorno speciale con un party esclusivo.

Il party tra i grattacieli

La festa è stata organizzata su una suggestiva terrazza in zona Porta Nuova, tra i grattacieli di Milano. A curare l’allestimento Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, che ha scelto un’unica lunga tavolata total white con fiori e dettagli dorati. Diletta ha offerto ai suoi ospiti una cena stellata grazie al catering speciale di Alessandro Borghese. Alla consolle, per far scatenare tutti, c’erano Baby K e Matteo Lotti.

Il look di Diletta Leotta

Per quest’occasione speciale, Diletta Leotta ha abbandonato il look casual da neo mamma ed è tornata a brillare con un look dark da sera. La conduttrice ha scelto un miniabito firmato MISBHV dalla generosa scollatura all’americana e gonna dal taglio asimmetrico. Ai piedi i sandali gioiello di Giuseppe Zanotti. In coordinato il compagno Loris Karius, che fa il pendolare tra l’Inghilterra, dove gioca nella squadra del NewCastle e l’Italia. Il portiere indossava una camicia di seta nera. La loro bimba invece era avvolta in un adorabile vestitino di tulle bianco.


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Chi c’era alla festa

Tanti gli amici vip della coppia presenti al party. Tra i tanti, Michelle Hunziker che è stata anche una delle primi ospiti del suo podcast “Mamma Dilettante”. E poi Costanza Caracciolo insieme a Christian Vieri, Fabio Rovazzi e Daniele Battaglia che conduce con Diletta un programma alla radio.

Il taglio della torta

Tanta emozione al taglio della torta, anzi delle torte: una dedicata al compleanno della festeggiata, l’altra per dare il benvenuto alla piccola Aria. Poi i balli sfrenati per i quali Diletta ha preferito togliere i vertiginosi tacchi e restare in ciabatte.

La copertina di Sette

Diletta Leotta è il volto copertina dell’ultimo numero di Sette, il magazine del Corriere della Sera. Nell’intervista esclusiva, ha detto di non poter mai rinunciare al suo lavoro per fare la mamma: “Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare”. E su questo nuovo capitolo della sua vita, racconta: “Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me. E senza restare da sola: è importante avere il papà vicino, l’aiuto di mia mamma, la puericultrice… Sono tutti importanti in questa fase”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma