Che cosa hanno in comune Penélope Cruz, Milla Jovovich, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Kate Moss e Diane Kruger? Non sono solo modelle che hanno calcato le più importanti passerelle di tutto il mondo; hanno anche prestato il proprio volto per Mango, il noto brand di fast fashion nato a Barcellona nel lontano 1984 da un’idea dei fratelli Isak e Nahman Andic.
Testimonial del marchio catalano sono state anche Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Christy Turlington e Miranda Kerr. Sì perché da oggi, a incarnare il mood di Mango ci penserà Daria Werbowy. Proprio così: la top model australiana, già da tempo angelo (e corpo) di Victoria’s Secret lascia il brand catalano. A prendere il posto dell’ex signora Bloom ci penserà la modella polacca naturalizzata canadese. Ventinove anni, Daria Werbowy è una delle modelle di nuova generazione più pagate al mondo: protagonista di numerose campagne pubblicitarie (Christian Dior), fotografata dai migliori professionisti del settore (Steven Meisel, Mario Testino), presente sulle copertine delle maggiori riviste patinate e magazine di moda (Vogue soprattutto), Daria ha sfilato per le più importanti maison di alta moda (Prada) ed è stata scelta come testimonial da brand del calibro di Chanel, Gucci, Hermès, Jean Paul Gaultier, Lancôme, Louis Vuitton, Missoni, Roberto Cavalli, Valentino, Versace e Yves Saint Laurent.
Nominata da Forbes la vera erede di un altro mostro sacro – regina del gotha delle top model, Gisele Bündchen, Mango l’ha voluta come protagonista della collezione primavera-estate 2014. Una scelta che va oltre la fisicità, oltre lo sguardo felino e il corpo mozzafiato della Werbowy, come ha dichiarato la Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Mango Ninona Vila. Il marchio di Barcellona infatti tiene a precisare che la scelta è ricaduta sì su una delle top model più influenti e professionali del settore, ma anche e soprattutto su una donna che incarna i valori del brand, dove a prevalere sono qualità e design dei capi della linea spring-summer.
Una linea che abbraccia diversi stili e tendenze che la top model dovrà interpretare, tra elementi in metallo indie rock, frange, look etnici e tribali, profili fluidi, ricami dal sapore hippie e stampe rigate che traggono ispirazione dal guardaroba maschile. Linee pulite e tagli eleganti vengono scelti su capi dalle tonalità naturali quali blu e giallo, senza dimenticare l’evergreen del black and white.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…