Loewe presenta la Cruz Bag realizzata con Penelope e Monica Cruz

Dopo Gucci, Hermès e Mulberry, anche il marchio madrileno dedica una it bag alla coppia di sorelle spagnole. Anzi, la crea proprio insieme a loro

  • Penelope Cruz con la Cruz Bag di Loewe
  •  Monica Cruz e Penelope Cruz
  • Penelope Cruz
  • Javier Bardem e Penelope Cruz
  • Monica Cruz
Che cosa hanno in comune Kelly, Birkin e Jackie O? Il fatto di essere tre borse di grandi maison (rispettivamente Hermès e Gucci) che non solo si ispirano a tre grandi dive – Grace Kelly, Jane Birkin e Jacqueline Kennedy – ma ad esse sono anche dedicate.

Dai fasti degli anni passati ai giorni d’oggi, sembra proprio che i marchi del lusso continuino a trarre ispirazione da modelle e socialite. Alcune celebrity addirittura hanno chiesto esplicitamente alle maison di creare una borsa in proprio onore, come nel caso di Cara Delevingne con Mulberry. Proprio Mulberry recentemente ha celebrato la modella Alexa Chung ed è di questi giorni la notizia della creazione della Cruz Bag by Loewe.

La scelta del marchio nato a Madrid nel 1846 non poteva non ricadere sulle sorelle spagnole più note, amate e ammirate a livello internazionale, Monica e Penelope Cruz. Ma la maison non si è limitata a omaggiare las dos hermanas: le Cruz infatti hanno avuto un ruolo attivo nella realizzazione di una borsa pensata per essere sia pratica che confortevole, grazie all’inserimento delle tasche esterne. Ma non è tutto: le sorelle Cruz hanno deciso di dare la propria impronta spagnola grazie al pois, elemento tipicamente iberico.

Dotata di portamonete e portafogli, questa it bag è disponibile nella versione in nero, viola e marrone. Non trovate sia un gran bel regalo da trovare sotto l’albero?


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *