Da Paris Hilton a Kim Kardashian: i look di Natale delle star

27/12/2023

Natale casual o Natale chic? I dubbi sul look per il 25 dicembre si presentano puntualmente ogni anno, tra chi non rinuncia all’eleganza estrema e chi preferisce stare comodo per il pranzo in famiglia. Anche le star hanno approcci diversi per quanto riguarda l’outfit del giorno più magico dell’anno: ecco cos’hanno indossato questo Natale 2023.

Victoria Beckham in vestaglia

Prima le Bahamas, poi Miami e infine il cottage in Inghilterra. E’ stato un Natale itinerante quello dei Beckham. David e Victoria Beckham, insieme ai figli, hanno trascorso qualche giorno in costume, sulle spiagge bianche delle isole caraibiche. Sono poi volati in Florida ed è proprio lì che si sono messi in posa davanti all’albero perfettamente addobbato. Pigiama a quadri per David, il figlio Brooklyn e la nuora Nicola Peltz, total white per l’altro figlio Cruz. Ma è il look di mamma Victoria a catturare l’attenzione. L’ex Spice è super chic con vestaglia e pigiama della sua linea di abbigliamento. Comoda ma elegantissima. 

Victoria Beckham con la famiglia (ph. Instagram)
Victoria Beckham con la famiglia (ph. Instagram)

Il look di Natale di Paris Hilton

Qualche settimana fa Paris Hilton aveva annunciato l’arrivo di un secondo bebè in famiglia. Dopo Phoenix, nato da madre surrogata all’inizio del 2023, adesso è arrivata anche London. L’ereditiera ha scelto il giorno di Natale per pubblicare la prima foto di famiglia a quattro. Lei, il marito Carter Reum e i due piccoli posano sulla scala di casa. Outfit coordinato per tutti, splendidi nei pigiami a quadri rossi. Un look festivo e comodo, tutto da copiare.  


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Kim Kardashian con l’abito vintage 

Ci ha pensato Kim Kardashian ad alzare l’asticella del glam in questo Natale 2023. L’imprenditrice, grandissima appassionata di moda, ha indossato un abito da favola. Il modello vintage appartiene alla collezione autunno-inverno 1997 di Mugler. Il vestito color ghiaccio ha degli inserti in tulle azzurro ed è completamente bordato di pelliccia in tonalità. In posa con i figli davanti agli alberi bianchi, Kim è una visione. Al collo spiccano una serie di collane di diamanti: inarrivabile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Il minidress malizioso di Rita Ora 

Natale al caldo per Rita Ora. La popstar è volata in Nuova Zelanda, terra d’origine del marito, il regista Taika Waititi, per festeggiare il 25 dicembre. “Merry Xmas, love and happiness to you all” scrive la cantante su Instagram, nell’augurare gioia e felicità ai follower. In posa sul terrazzo, Rita svela il suo outfit sensuale. Per lei un total red che fa girare la testa. Il minidress rosso ha provocanti dettagli cut-out sul décolleté, che svelano parte del seno. Le collant sono abbinate a un paio di ballerine con fibbia. Spuntano i tanti tatuaggi della star ed è impossibile non farsi travolgere dal suo sorriso contagioso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Foto copertina: Credit Instagram