Giulia De Lellis da infarto: top cortissimo e curve mozzafiato

Giulia De Lellis da infarto: top cortissimo e curve mozzafiato
20/04/2022

“Tu non mi basti mai”, scrive su Instagram Giulia De Lellis. Il riferimento è al suo fidanzato, Carlo Giussalli Beretta, con il quale fa coppia fissa ormai da quasi due anni e insieme al quale si sta godendo qualche giorno di relax a Forte dei Marmi.
Ma la frase “rubata” a una canzone di Lucio Dalla potrebbe benissimo essere riferita anche al suo top, talmente corto da non lasciare spazio all’immaginazione.

Giulia De Lellis (Instagram)

Il top crochet è super hot (ph Instagram giuliadelellis103)

Giulia De Lellis e Carlo Giussalli Beretta: che amore!

La bellissima influencer, nata professionalmente grazie a una partecipazione a “Uomini e donne” che le ha portato fortuna, è visibilmente pazza del fidanzato, con il quale convive da tempo.
In riva al mare si lascia andare a coccole e baci infuocati. Poi le immancabili foto da condividere con i follower, tanti, oltre 5 milioni.
Giulia De Lellis, infatti, ormai è una delle influencer italiane più seguite e non ha da nulla da invidiare alle più famose Chiara Maci e Chiara Ferragni. Ogni suo post vale una fortuna e le maison di moda se la contendono.


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo Giussalli Beretta (ph Instagram @giuliadelellis103)

Un top talmente corto che “non basta mai”

“Davvero non mi basti mai”, scrive ancora Giulia De Lellis, che sul lungomare di Forte dei Marmi sfoggia un look primaverile ad alto tasso di seduzione. Ma anche da prezzi stratosferici.
Il top crochet griffato Magda Butrym costa “solo” 620 euro. Ma è fatto a mano, all’uncinetto. Così come la giacchina, anch’essa griffata Magda Butrym, venduta sul sito della maison alla modica cifra di 1520 euro. Giulia De Lellis li ha abbinati a un paio di jeans e a sandali Ilio Smeraldo da 280 euro, che ha prontamente tolto per bagnarsi i piedi e camminare scalza sulla sabbia.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Giulia De Lellis

Il dettaglio hot che fa girare la testa

A 26 anni Giulia De Lellis procede spedita nella sua raggiante carriera da influencer, imprenditrice e conduttrice tv.
Nel suo piccolo book fotografico sulla spiaggia appare al massimo della semplicità, con jeans e top minimale. Ma a parte la sua bellezza stratosferica che non può passare inosservata, c’è anche un dettaglio eclatante che fa strabuzzare gli occhi: sotto il top cortissimo non indossa nulla. Così tutti possono ammirare la perfezione delle sue curve, con una prospettiva che alza la temperatura e fa girare la testa. Fortuna che c’è il fidanzato a contenere l’entusiasmo degli ammiratori.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

Giulia De Lellis Instagram

L’abitino con i papillon è romantico (ph Instagram @giuliadelellis103)

L’abitino con i papillon per ballare tutta la notte

Non contenta di avere tolto il fiato a tutti, ecco che nel pomeriggio l’influencer sfoggia un nuovo outfit. Questa volta è un abitino della collezione Le Bambole di New Arrival. Il modello si chiama “Miuccia in amore disperato” ed è in suggestivo tessuto jacquard, con due papillon sul petto a evidenziare il seno e un’ampia gonna a balze.  Costa 340 euro. Abbinato a un paio di stivali della stessa maison, del costo di circa 680 euro, è perfetto per aspettare il tramonto, e magari ballare tutta la notte con gli amici intorno a un falò sulla spiaggia.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Giulia De Lellis

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma