Fashion Awards 2018 in partnership with Swarovski Red Carpet arrivals at Royal Albert Hall, London. Brooke Shields. (London - 2018-12-10, Olivier Huitel / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Arriva l’autunno e le celeb si fanno fotografare con addosso solo reggiseno e mutandine. Hanno iniziato le star d’Oltreoceano: Brooke Shields, Becky G, Cassie, Chelsea Handler, Juliette Lewis e Indya Moore sono i volti della nuova campagna di Skims, il brand lanciato da Kim Kardashian.
A Kim Kardashian nel 2019 bastò lanciare il marchio Skims per guadagnare, in due minuti, due milioni di dollari. Nel tempo il brand è cresciuto, è stata introdotta una linea di costumi da bagno. Adesso arrivano i reggiseni. La nuova collezione promette di modellare e fare sentire sexy tutte le donne. Da qui la scelta di testimonial le cui età abbracciano quasi tutte le fasi della vita. E che testimonial: Brooke Shields, che ha 57 anni, appare splendida mentre posa con addosso solo intimo color carne, o marrone, e i lunghi capelli cotonati come negli Anni Ottanta.
La star di “Laguna blu” è talmente entusiasta delle sue immagini che le condivide con i suoi follower su Instagram, scrivendo: “Sono così onorata ed entusiasta di essere nella prima campagna di reggiseno in assoluto di Skims. Posso onestamente dire che questi reggiseni sono qualcosa in cui tutti possiamo sentirci sicuri e a nostro agio”.
Più ironica la cantante Becky G, che a 25 anni ha un motto: “Non nasconderlo, mostralo”. Sfoggiando quattro diversi stili e colori di reggiseni, confessa che la sua eroina in fatto di seni è sua madre. E poi ammette: “La fiducia è interessante, è qualcosa che a volte è difficile da trovare se siamo onesti con noi stessi, giusto? La fiducia è qualcosa che viene da dentro”.
La collezione di reggiseni Skims uscirà ufficialmente il 27 settembre, con 15 stili diversi nei colori neutri distintivi del brand di Kim Kardashian. Oltre alle celeb, stanno prendendo parte alla campagna pubblicitaria 50 donne, da cameriere di fast food ad amministratori delegati, “per enfatizzare – si legge in un comunicato – la dedizione del marchio nel fornire modelli senza età per donne di ogni stile di vita e background culturale”.
Juliette Lewis, 49 anni, ne è entusiasta: “Non ho mai sentito reggiseni comodi e liberi come quelli di Skims”, confessa, “ogni pezzo sembrava davvero una seconda pelle e mi ha fatto sentire libera! Non vedo l’ora di indossarli ogni singolo giorno”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…