Moda

Cristina Marino, la prima estate da sexy mamma x 2

Cristina Marino sta vivendo la sua prima estate da mamma bis. Solo cinque mesi fa è nato il suo secondo figlio con Luca Argentero, Noè Roberto, mentre la loro Nina Speranza ha tre anni. Nonostante la recente gravidanza, la modella e attrice sfoggia una forma fisica da urlo. Negli scatti che condivide con i suoi oltre 650mila follower, si diverte a posare con bikini sexy e abiti aderenti.

La linea Befancyfit

Cristina Marino è anche un’imprenditrice. Ha messo a punto un allenamento, il metodo Befancyfit, che è una piattaforma wellness, il titolo di un libro pubblicato nel 2021 da Sperling & Kupfer e anche una linea di abbigliamento sportivo e di prodotti beauty. La testimonial perfetta non può che essere lei con i suoi muscoli scolpiti. “Mi alleno tre-quattro volte a settimana. Alla base del metodo Befancyfit, che unisce allenamento, giusta alimentazione e uno stile di vita sano, c’è la cura di sé stessi. Comprende esercizi che possono fare tutti, ovunque, anche in spiaggia. Basta mezz’ora al giorno”, ha spiegato in un’intervista a Oggi.

In bikini striminzito

La moglie di Luca Argentero è una fan del total black. Lo sceglie anche in spiaggia, con un modello striminzito e semplice che mette in risalto le sue forme e si abbina perfettamente al capello biondo e mosso.

Con la canotta Prada

Cristina è sempre molto attenta a stili e tendenze. Così ha scelto un must-have di stagione come la canotta bianca di Prada, insieme a un paio di shorts di jeans e a un occhiale tondo Ray-Ban.

Testimonial per Patrizia Pepe

Nonostante sia diventata mamma bis da pochi mesi, la modella ha ripreso subito i suoi impegni professionali. Quest’estate l’abbiamo vista risplendere nella campagna autunno-inverno di Patrizia Pepe con degli outfit total black. Da uno più casual con top e pantaloni cargo a un vestito semitrasparente e luccicante, il motto è “don’t be afraid to dare”, “non avere paura di osare”.

L’amore con Luca Argentero

Cristina sta trascorrendo delle giornate di relax formato famiglia con il suo Luca Argentero: “Non potevo dare ai miei figli un padre migliore. È affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo. L’amore tra noi si manifesta quotidianamente. Anche attraverso piccoli gesti: un mazzo di fiori inatteso, un weekend speciale organizzato a sorpresa, la tavola ben preparata per una cena. Luca è sempre molto attento”, ha raccontato a Oggi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago