Cristina Marino, la prima estate da sexy mamma x 2
Cristina Marino sta vivendo la sua prima estate da mamma bis. Solo cinque mesi fa è nato il suo secondo figlio con Luca Argentero, Noè Roberto, mentre la loro Nina Speranza ha tre anni. Nonostante la recente gravidanza, la modella e attrice sfoggia una forma fisica da urlo. Negli scatti che condivide con i suoi oltre 650mila follower, si diverte a posare con bikini sexy e abiti aderenti.
La linea Befancyfit
Cristina Marino è anche un’imprenditrice. Ha messo a punto un allenamento, il metodo Befancyfit, che è una piattaforma wellness, il titolo di un libro pubblicato nel 2021 da Sperling & Kupfer e anche una linea di abbigliamento sportivo e di prodotti beauty. La testimonial perfetta non può che essere lei con i suoi muscoli scolpiti. “Mi alleno tre-quattro volte a settimana. Alla base del metodo Befancyfit, che unisce allenamento, giusta alimentazione e uno stile di vita sano, c’è la cura di sé stessi. Comprende esercizi che possono fare tutti, ovunque, anche in spiaggia. Basta mezz’ora al giorno”, ha spiegato in un’intervista a Oggi.
Visualizza questo post su Instagram
In bikini striminzito
La moglie di Luca Argentero è una fan del total black. Lo sceglie anche in spiaggia, con un modello striminzito e semplice che mette in risalto le sue forme e si abbina perfettamente al capello biondo e mosso.
Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino: stile rustico e design moderno per la casa in Umbria
Visualizza questo post su Instagram
Con la canotta Prada
Cristina è sempre molto attenta a stili e tendenze. Così ha scelto un must-have di stagione come la canotta bianca di Prada, insieme a un paio di shorts di jeans e a un occhiale tondo Ray-Ban.
Visualizza questo post su Instagram
Testimonial per Patrizia Pepe
Nonostante sia diventata mamma bis da pochi mesi, la modella ha ripreso subito i suoi impegni professionali. Quest’estate l’abbiamo vista risplendere nella campagna autunno-inverno di Patrizia Pepe con degli outfit total black. Da uno più casual con top e pantaloni cargo a un vestito semitrasparente e luccicante, il motto è “don’t be afraid to dare”, “non avere paura di osare”.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore con Luca Argentero
Cristina sta trascorrendo delle giornate di relax formato famiglia con il suo Luca Argentero: “Non potevo dare ai miei figli un padre migliore. È affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo. L’amore tra noi si manifesta quotidianamente. Anche attraverso piccoli gesti: un mazzo di fiori inatteso, un weekend speciale organizzato a sorpresa, la tavola ben preparata per una cena. Luca è sempre molto attento”, ha raccontato a Oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma