Cristina D’Avena al mare con un costume da diva. E non è l’unica…

Milano - Trasm. TV "Guess my age" - TV8 nella foto : Cristina D'Avena (Milano - 2017-12-18, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’ultima è Cristina D’Avena: in vacanza in Liguria sfoggia un costume intero con cintura in vita come quello che portavano le dive del passato. Ma anche Valentina Ferragni e Miriam Leone questa estate hanno rilanciato lo stile rétro.
La vacanza relax di Cristina D’Avena
Cristina D’Avena si sta godendo un periodo di riposo dopo mesi di lavoro in giro per l’Italia, dove viene invitata per cantare le canzoni dei cartoni animati che l’hanno resa famosa e che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni di italiani. La cantante, che ha 58 anni, ha scelto come meta delle sue vacanze le Cinque Terre e si sta rilassando al mare. Ogni tanto aggiorna i suoi fan via Instagram, il social network che usa principalmente per comunicare le date e i luoghi dei suoi concerti e dove ogni tanto pubblica qualche immagine della sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Il costume di Cristina D’Avena è chic
“Come sta andando la vostra estate? Vi penso”, scrive Cristina D’Avena condividendo uno scatto in barca dove posa come una diva d’altri tempi con un costume nero intero con una scollatura profonda, bretelline sottili e una cintura in vita. Un modello che ricorda quelli che sfoggiavano le grandi attrici degli Anni Cinquanta e che le dona un’aria elegante e sexy.
Il bikini a quadri di Valentina Ferragni
Cristina D’Avena non è l’unica ad avere sposato lo stile rétro. Anche Valentina Ferragni ha sfoggiato un bikini ispirato agli anni delle grandi dive di Hollywood. Un modello a quadretti bianchi e rossi e con le spalline firmato Tommy Hilfiger, con slip a vita alta e reggiseno-top strapless con spalline coordinate.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile vintage di Miriam Leone
Miriam Leone, invece, è appassionata dello stile vintage da sempre e non perde occasione per sfoggiare capi che sembrano piombati nel suo armadio dal passato. Lo ha fatto anche a Capri, dove in barca ha sfoggiato una camicia a quadretti sul bikini, un cappello a tesa larga come quelli delle grandi dive di un tempo e occhiali da sole ispirati agli Anni Cinquanta, eleganti e chic.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma