Il look di Michelle Hunziker è semplice e minimal - Fonte Instagram @therealhunzigram.
Michelle Hunziker ne ha fatta di carriera, da modella a presentatrice, amata e apprezzata da tutto il pubblico televisivo.
La sua, è una bellezza molto affascinante: alta 1,72 e con un fisico mozzafiato. Michelle Hunziker è una donna energica, vivace e, al tempo stesso, elegante e sensuale, che travolge e conquista anche per la sua enorme simpatia.
Ma, non è tutto, perché la bella svizzera è divenuta anche un simbolo di stile, con il suo look semplice sì, ma sempre impeccabile, glamour e assolutamente alla moda.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”257066″]Il look di Michelle Hunziker è assolutamente inconfondibile: semplice ma sempre con un tocco glam, che rende i suoi outfit cool e di grande tendenza.
C’è da dire che lo stile della conduttrice è rimasto quasi invariato nel corso degli anni, ma ciò che più la caratterizza sono i capelli, lunghi lisci e biondi, a volte sfoggiati con la frangia, ampia e corposa, a dare movimento a tutta la chioma.
Per quanto riguarda il make up, Michelle predilige un trucco nude, dall’effetto naturale che dona maggiore risalto allo sguardo, puntando tutto sugli occhi con matita e eyeliner total black.
Per le labbra lipstick delicati, dalle nuance pastello tendenti al rosa, che meglio si abbinano ai suoi colori e alla sua pelle di porcellana.
Per l’abbigliamento, Michelle punta sulla semplicità e su un look casual e sporty: maglioni e morbidi pullover a collo alto, camicie e jeans skinny a delineare le forme della bellissima conduttrice.
Sfoggia look sexy e più impegnativi in occasione di serate di gala, per le quali è richiesto un dress code ricercato e rigoroso.
[dup_immagine align=”alignright” id=”257065″]Per copiare il look di Michelle Hunziker non bisogna strafare, bastano pochi pezzi, semplici e minimal, e il gioco è fatto.
Noi consigliamo jeans straight fit con gamba dritta o skinny fit, un maglioncino a collo alto monocolore, oppure, a righe, e a completare il tutto degli stivaletti in pelle con tacco quadrato.
Per quanto riguarda il trucco, il nostro beauty tips è di puntare sugli occhi. Quindi, sì a matita, mascara e eyeliner rigorosamente neri.
Un velo di fondotinta e illuminante sul viso, mentre per le labbra rossetto rosa cipria effetto mat.
Ricordate che Michelle Hunziker piace proprio perché ha un look poco elaborato; di conseguenza, la parola d’ordine in caso voleste copiare lo stile della bella svizzera è semplicità.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…