Margherita Missoni
Famosa per appartenere alla dinastia Missoni, in occasione dell’evento-gala di Amfar tenutosi a Cannes, la socialite e volto della maison Margherita Maccapani Missoni è stata fotografata con un bellissimo abito color lilla. La maison? Missoni, ovviamente.
La giovane, nota per sfoggiare look eccentrici con uno stile bohémien, sceglie un abito da odalisca greca elaborato in maglia, abbinato a grossi orecchini pendenti e una clutch rigida rettangolare. Copiamo il suo look per una serata elegante di fine agosto. Come? Vediamo insieme…
Scegliamo un vestito in maglia come i classici modelli della seconda linea M Missoni, sia in tinta unita super fasciante che in fantasia Missoni nelle nuance del rosa e del beige stretto in vita. Sempre lunghi ma con fantasie floreali sono gli abiti di Mango: freschi ed estivi, sono perfetti da abbinare ad un sandalo basso dorato e con cristalli per la sera. Per il giorno, meglio optare per una scelta più semplice, come i modelli in cuoio.
Da abbinare grossi orecchini dorati a forma rotonda pendenti come quelli di Saint Laurent, più elaborati di Iam by Ileana Makri oppure eleganti come quelli con cristalli e pietre Swarovski di Les Nereides. Concludiamo il look con una clutch rigida versione dorata con paillettes di Dolce&Gabbana oppure con la versione etnica del giovane designer Pat Bo.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…