Copia il Look di Jessica Chastain
L’elegante attrice Jessica Chastain, vincitrice di un premio Oscar e volto della campagna pubblicitaria del profumo Manifesto di Saint Laurent, ha sfilato al Festival di Cannes per presentare il suo ultimo film “Foxcatcher” con un abito da favola firmato Elie Saab.
Per un look più formale, eccola con una blouse bianca con rouche, gonna nera a tubo abbinata ad un semplicissimo decolleté nero e capelli raccolti a coda di cavallo. Un look perfetto che può essere copiato per un colloquio di lavoro.
Optiamo per una blouse bianco panna dal taglio minimale come quella di Rosanda Ilincic, con rouche pendenti come quella di Fendi ma anche un modello più semplice come quello di Saint Laurent. Per quanto riguarda la gonna, tante sono le proposte: da quella di Joseph come il modello indossato dall’attrice, ai modelli di Zara, o ancora quelli a ruota con piccole balze come quelli di Cos.
Scarpa alta o bassa? Si può osare sia con una semplice decolleté di pelle o camoscio nero con tacco sottile, ma anche con una ballerina come in questo caso, firmata Charlotte Olympia con tacchetto per rialzare leggermente.
Come borsa Jessica Chastain ha scelto la classica Chanel in pelle nera modello 2.55. Noi possiamo optare per un modello sempre a tracolla più o meno capiente, a secondo del budget: da quella ultima tendenza di Saint Laurent ad una più classica e low profile di Zara.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…