Categories: Moda

Copia il Look di Emma Roberts

Abito Missoni
Vestito nero lungo Topshop
Vestito nero Topshop
Abito lungo Stella McCartney
Vestito a sirena Topshop
Abito a sirena nero Victoria Beckham
Orecchini in pietre turchesi DanniJo
Orecchini turchesi Oscar De La Renta
Orecchini turchesi Kenneth Jay Lane
Scarpe in raso rosso Charlotte Olympia

Per la cerimonia dei Golden Globes tenutasi qualche settimana fa a Los Angeles la giovane attrice Emma Roberts, nipote della famosissima Julia Roberts, ha indossato un bellissimo abito nero a sirena di Lanvin: unico dettaglio di colore gli orecchini turchesi di Neil Lane.

Elegante e chic, in una parola bellissima, con questo look Emma è stata inserita nella classifica delle donne meglio vestite dei Golden Globes.  Come non copiare il suo look acqua e sapone per un evento mondano importante o semplicemente per una serata un po’ particolare?!

Se il suo look è da sirena, tanti sono i modelli che si possono indossare rendendoli più casual e non solo da tappeto rosso. Topshop propone numerosi vestiti, come quello con scollo all’americana che avvolge il corpo o quello con tagli in vita e una gonna voile che parte dalle ginocchia e arriva fino ai piedi: due abiti da portare sia con un tacco altissimo per un evento importante ma che possiamo rendere più basic se abbinati a una camicia denim lasciata aperta o a una giacca di pelle con stivali con tacco.

Anche il vestito di Stella McCartney lungo dietro e corto sul davanti con un dettaglio in pizzo è perfetto da portare con biker boots e una cintura in vita: casual al punto giusto. Più bon ton è la proposta di Missoni, con il tessuto tipico della maison: smanicato e stretto in vita da portare con un sandalo è perfetto per un cocktail party; da indossare con un giacchina corta per essere molto ladylike, ma  più cool con giacca di pelle modello chiodo. Super glamour e fashion è l’abito a sirena di Victoria Beckham: fasciante con spallina sottile e scollatura, lungo con strascico, questo è l’abito da gran sera. Un tocco di colore può essere dato da un paio di décolleté rosse in raso di Charlotte Olympia.

L’attrice Emma Robetrs ha scelto di valorizzare l’abito nero con orecchini color turchese di Neil Lane. Per illuminare il viso optiamo anche noi per questo modello, oppure scegliamo la proposta di Oscar del Renta fatta di pendenti con pietre di varie dimensioni, o quella di Kenneth Jay Lane o il modello a goccia di DanniJo.

Adriano Rossi

Sociologo ed esperto di self help e P.N.L. Le mie più grandi passioni sono l'arredamento e l'astronomia. Esperto di relazioni di coppia ho scritto diversi libri su come recuperare una relazione e superare una crisi di coppia. Nel tempo libero mi diletto anche in cucina e realizzo tantissime ricette.

Share
Published by
Adriano Rossi
Tags: Moda

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago