La Cage, la capsule collection di La Perla

Il brand di lingerie crea una mini linea in raso e stecche totalmente realizzata a mano per sedurre e "ingabbiare" i nostri uomini

Victoria Beckham
Victoria Beckham
  • Victoria Beckham
  • Victoria Beckham
La femminilità è in gabbia, non prigioniera, bensì esaltata. La tradizione couture fatta di capi scultura modellati a mano rivive nella capsule collection di La Perla: La Cage.

Il marchio leader nel settore lingerie riprende il concetto di gabbia (cage in francese) e trae ispirazione dal bustier lanciato nel 2007 e indossato da una sexy Victoria Beckham nel video Headlines delle Spice Girls. Perché si sa, ogni capo (o acconciatura) indossato dalla popstar e stilista inglese fa subito tendenza.

Oltre al provocante bustino, la nuova collezione del brand comprende giacca, top e reggiseno realizzate in stecca rivestite in raso. Uno stile forte per un intimo total black interamente handmade completato da altri sexy mini-capi quali slip, short a vita alta e reggiseno a fascia.

La Cage by La Perla è stato pensato per una donna che ama sì essere femminile, ma ama osare e provocare sentendosi sempre super sexy. Per “ingabbiare” i nostri uomini insomma…


Vedi altri articoli su: Intimo |

Commenti