Copia gli outfit di Karlie Kloss
Ex angelo di Victoria's Secret, la modella statunitense ha buon gusto anche per quanto riguarda gli outfit. Con una passione per i tubini e le tinte pastello che la contraddistinguono sui red carpet non rinuncia a capi più casual come i jeans skinny e il chiodo in pelle.
È una delle testimonial preferite da Chanel nonché volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di Marc Jacobs, a soli 23 anni Karlie Kloss ha un curriculum tutto da invidiare. Scopriamo i gusti della modella statunitense in fatto di abbigliamento:
Casual look con T–Shirt e Skinny Jeans
Tolto il taco 12 della passerella, Karlie opta per capi semplici ma alla moda: jeans skinny e t–shirt tinta unita in abbinanento all’immancabile chiodo di pelle nera, un must per questa prima stagione autunnale. L’alternativa ai jeans è una gonna lunga in chiffon, che abbiamo visto sui manichini nella recente estate 2015, meglio se fantasia per rendere l’outfit un po’ più frizzante. Il tutto si può ricreare con: Jeans skinny New Look, Cheap Monday Second Skin Jeans Skinny, T–shirt: Only Grey Melange, Vans Authentic Rags, Gonna lunga Mint&Berry, chiodo in pelle Pepe Jeans.
Parola d’ordine: Bikers
Le scarpe? Bikers neri o tronchetti, abbinati ad un look casual o più sofisticato. Molteplici sono i modelli in commercio, con plateau e zeppa, o con il tacco, comodi e perfetti per rendere l’outfit un po’ più rock. Per copiare quelli di Karlie Kloss: tronchetti Solo Soprani, Stivaletti biker con plateau Bruno Premi.
Tubini e colori pastello
I tubini sono una passione di Karlie Kloss: lunghi, corti o al ginocchio poco importa. I colori spaziano dal glicine al lilla e dal turchese all’intramontabile bianco. Per copiare il suo stile: tubino cherry Pink Lipsy, tubino azzurro Coast Alva Ponte, tubino verde acqua Dorothy Perkins.
Leggi anche: Mom jeans: a chi stanno bene e come indossarli
Agenzia Fotogramma