Comete gioielli: gioielli per una donna raffinata e sensuale
Una linea di gioielli dedicata a donne eleganti e sofisticate con un vasto assortimento di modelli in grado di rispondere a tutti le esigenze ed i gusti. Gioielli realizzati in oro ed impreziositi da diamanti e altre pietre preziose come zaffiri e rubini, ma non mancano le collezioni in argento, sempre raffinate e alla moda, per avvicinarsi a mondo delle più giovani.
Nelle ultime stagioni le proposte di Comete Gioielli si sono ampliate con cinque nuove linee caratterizzate da gioielli che esprimono bellezza, colore ed armonia come la linea Sogni, Armonia, Fantasia di colore, Sophie e la linea Eternity. La prima è stata semplicemente ampliata con anelli e fedine. La linea Armonia propone una serie di anelli dalle forme geometriche, mentre il colore è l’elemento principale nella linea Fantasia di colore. Le ultime due linee sono le più classiche e dedicate all’amore.
Per Comete Gioielli questa è una collezione molto importante perché viene scelta per un’unione eterna. La collezione è composta da fedi nuziali semplici, ma preziose, con diamanti che regalano lucentezza. Oltre al classico oro giallo o bianco, Comete Gioielli propone delle varianti in cui in vari colori dell’oro si uniscono per creare effetti particolari e rendere l’anello unico. Nel 2014 il famoso wedding planner Enzo Miccio ha realizzato per Comete Gioielli una linea di fedi dedicata agli sposi in total white e ispirata al mondo delle farfalle. In questa collezione le fedi dallo stile classico e molto semplice possono essere personalizzate con incisioni interne.
L’anello per eccellenza dietro al quale si cela la promessa di matrimonio, l’anello di fidanzamento tanto atteso. La linea proposta da Comete Gioielli è molto ampia e si compone di 18 modelli. Ogni anello è realizzato in oro e diamanti, dalla forma classica con un unico diamante alle forme più complesse. Anche per questa linea è stato scelto di realizzare alcuni anelli con i tre colori dell’oro mixati tra loro e volti a creare un effetto di movimento.
In tutte e 36 le linee di gioielli non mancano gli anelli, dai più semplici a quelli più vistosi con diamanti, zaffiri e rubini, ognuno dei quali rigorosamente in abbinamento con orecchini e collane.
I punti luce di Comete Gioielli sono 14 tra orecchini e collane. Dalla forma classica oppure da quella a forma di fiore, sono tutte in oro bianco 18 carati, raffinati ed eleganti, ideali come gioielli per la sposa nel giorno delle nozze, per esempio. Tutti dai prezzi non troppo eccessivi. I gioielli e le relative collezioni sono presenti sul sito web con sezioni dedicate come quelle per gli sposi dove trovare anche la linea firmata Enzo Miccio.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…