Come scegliere gli slip giusti in base al look

Scegliere l’intimo giusto può fare la differenza! Slip senza cucitore o push-up?

Come scegliere gli slip giusti in base al look

Come scegliere gli slip giusti in base al look

Per rendere un look perfetto sotto ogni punto di vista devi prestare attenzione non solo al giusto abbinamento di colori ma anche alle lunghezze, agli accessori e all’intimo. Scegliere l’intimo giusto può infatti fare la differenza, prosegui nella lettura di questo articolo per capire come scegliere gli slip giusti in base al look.

slip in pizzo rosso

Come scegliere gli slip giusti in base al look per un outfit elegante

Hai una serata importante e vuoi essere perfetta? In questo caso opta per uno slip in pizzo, perfetto per garantire sensualità, femminilità e un tocco di mistero che affascina sempre. Preferisci i colori scuri come il nero, il viola o il verde petrolio che possono essere indossati anche con abiti bianchi.

Gli slip in pizzo vanno preferiti quando l’outfit è composto da indumenti ampi che non fasciano la figura mentre sono da evitare con abiti attillati perché il pizzo rischia di apparire sotto il tessuto in maniera troppo evidente.

Come scegliere gli slip giusti in base al look se vuoi valorizzare le forme

Hai un lato B tondo e sodo che non ami nascondere troppo? In questo caso scegli di abbinare al tuo outfit uno slip alla brasiliana, la mutandina che si pone tra uno slip semplice e un tanga. La fascia più ampia sui fianchi nasconde qualche rotondità ma nello stesso tempo incornicia i glutei regalando il massimo della sensualità soprattutto se indossati con un pantalone non troppo largo.

Per un look sexy punta alla brasiliana in pizzo mentre per uno più casual preferisci quelli in microfibra o cotone.

Intimo per il ciclo, scopriamo di più

Come scegliere gli slip giusti in base al look: abiti aderenti

Hai un abito aderente che mostra tutto? Preferisci gli slip invisibili che sono una vera e propria salvezza con certi abiti. Gli slip invisibili sono molto elasticizzati e senza cuciture, si caratterizzano per essere molto comodi e per nascondersi sotto abiti molto attillati o leggeri come la seta e il raso. Perfetti quelli in microfibra comodi e versatili.

Come scegliere gli slip giusti in base al look: push up per un effetto wow

Se hai un sedere piatto puoi cercare di regalargli una rotondità maggiore con gli slip push up da abbinare con un vestito aderente o un tubino nero per essere super sexy.

Gli slip push-up sono la soluzione giusta anche se vuoi alzare un po’ i glutei messi in mostra da un paio di jeans o pantaloni aderenti.