Modello So Kate Graffiti ss 2014
Scarpe da sogno da sempre scelte da tutte le dive di Hollywood, indossate sui red carpet e duranti i grandi eventi mondani. Calzature che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta nella vita. Sono le proposte di Christian Louboutin. Un marchio che con la sua nuova collezione primavera-estate 2014 propone gli iconici tacchi vertiginosi e creatività per così dire eccentrica. Pumps e décolleté con borchie e dettagli metallici dai colori vivaci e nuance pastello come comanda la stagione estiva. Ma oltre ai tacchi, il couturier della calzatura propone anche ballerine, mocassini e sneakers, sempre in perfetto stile Louboutin.
Durante tutta la sua carriera da designer Monsieur Louboutin ne ha creati di capolavori. Per questa nuova collezione spring-summer 2014 l’ispirazione arriva dai grandi pittori dell’impressionismo e post-impressionismo come Monet e Van Gogh rendendo i fiori protagonisti sulle stampe delle calzature. Colori vivaci e stampe floreali sono quindi gli elementi che caratterizzano lo stile di tutta la collezione, dove a farla da padrone sono i colori pastello come il rosa cipria, pur non mancando i grandi classici nero e bianco.
Oltre ai tacchi da 10 e 1 2cm ecco anche sandali shiny e court shoes tutti rigorosamente con suola rossa, da sempre caratteristica distintiva di tutte le creazioni targate Louboutin. La collezione primavera-estate 2014 di Christian Louboutin è una collezione che si adatta bene a tutti i gusti e alle diverse personalità di ogni donna: scarpe sofisticate, sandali e décolleté frivoli adatti alle calde sere d’estate.
Per questa collezione ecco un trionfo di righe per creare uno stile parigino e un po’ retrò, come il modello Geo Pump dalla punta rossa con borchie e dalle righe blu e bianche su tutta la struttura della calzatura.
Una collezione che torna per farci sognare anche in questa stagione: tra tacchi vertiginosi, ballerine e mocassini non mancano i modelli classici come le Pigalle diventate ormai un’icona nella storia della moda. In questa linea spring-summer l’iconica calzatura viene concepita in nuove varianti: dal modello in vernice a proposte ricoperte di borchie e bubble. Molto importante è anche la linea di sandali dalle zeppe vertiginose con cinturini alla caviglia dalle tonalità corallo.
Questa è per Christian Louboutin l’ennesima collezione creata per sedurre e rendere la donna speciale con un tocco di originalità grazie a dei modelli sempre in linea con i trend della stagione eleganti ed eccentrici allo stesso tempo.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…