Collezione beachwear Tezenis 2015

Rinnova il tuo stile quest’estate e scegli il tuo bikini tra i tanti modelli presenti nel catalogo 2015 firmato Tezenis

14/07/2015

Colori vivaci e fantasie grintose sono le due parole d’ordine che contraddistinguono la nuovissima collezione di costumi da bagno proposti dal noto brand italiano Tezenis per questa calda estate.

Il ‘bello’ della collezione dei bikini coordinabili firmati Tezenis è che ognuna di noi può scegliere le taglie e fare gli abbinamenti dei vari pezzi in base alle proprie esigenze, silhouette e personalità, optare per un reggiseno push up, ad esempio, ed abbinarlo ad uno slip brasiliano o ad un normal panties e così via.

Ad ognuna il suo bikini

C’è davvero l’imbarazzo della scelta vista la varietà di forme e di stili disponibile per ciascun modello presente nella collezione Tezenis 2015, nella quale subito possiamo notare che i vari bikini seguono il trend del momento riuscendo così ad accontentare i gusti di ogni donna, sia per le fantasie – esotiche, metropolitane e glam – che per la tipologia.
Accanto ai bikini basic e easy (a triangolo o balconcino, imbottiti o meno), classici ed insostituibili ‘must have’ proposti ogni anno che non possono mancare nel proprio kit estivo perché sono facili da abbinare e si adattano ad ogni evenienza (dall’aperitivo in spiaggia alla giornata movimentata all’insegna dello sport), troviamo i modelli di bikini più originali e sbarazzini caratterizzati da dettagli ultra chic e femminili, come il romantico ricamo tricot, gli sbarazzini mini arricci ed i delicati fiocchi decorativi presenti sia sugli slip che sui bordi del reggiseno.

Colori e fantasie dei bikini Tezenis

Dai modelli a tinta unita ma dai colori shock come il rosa acceso, il rosso, l’arancio, il turchese, il verde ed il blu lace, si passa alle fantasie fresche e di tendenza, come il mood esotico tropical, le simpatiche righe alla marinara – proposte nella versione bianco/nero e bianco/blu -, i mini quadretti, l’animalier, i motivi fruttati e floreali, gli “sfumati”, le micro stelle e pois, finendo con il  grintoso camouflage verde militare fantasy o grigio.
Le forme dei reggiseni sono  in linea con le richieste delle donne: si va dai bandeau con coppette pre-formate, ai triangoli, lisci o imbottiti, dagli ever green push up bra, perché ad ogni donna sia data la possibilità di sentirsi comoda con il modello che preferisce senza rinunciare alla femminilità. Gli slip sono nelle versioni brasiliana, normal o bow panties,

Immancabili sono poi le nuance più chic come il rosa baby, il pesca, il grigio perla e l’azzurro che fanno da protagonisti nei modelli fantasia come il quadrettato vichy, lo chic animalier, il camouflage o il floreale.

Presenti ed amatissimi sono i total white e total black oppure black&white proposti nei modelli tricot ricamati, perfetti per la sera in spiaggia, abbinati a dei sandali gioiello e a dei pareo trasparenti eleganti e sensuali.

In questa collezione dedicata all’estate 2015 Tezenis propone anche diversi teli disponibili in tante varianti a tinta unita con impresso il logo e tra i quali si può trovare quello perfetto da abbinare al bikini…per avere in spiaggia un total look impeccabile!