Gli Union J collaborano con Clair'es

Claire’s e Union J insieme per una nuova collezione

Il brand di accessori e la boyband mandano in delirio fan provenienti da ogni parte del mondo

Quante volte il mondo della musica ha incontrato quello della moda, con cantanti e gruppi che hanno prestato il proprio volto come testimonial di brand internazionale. E quante volte cantanti hanno creato la propria linea di abbigliamento e profumi: non ultime Jennifer Lopez e Lady Gaga, che hanno conquistato i fan sia con la loro voce che con le proprie creazioni.

È entrata nel regno delle collaborazioni con il mondo delle moda anche la nuova boyband inglese Union J, venuta alla ribalta nel 2012 grazie alla conquista del quarto posto dell’edizione britannica di X-Factor. Quattro membri (George, JJ, Jaymi e Josh) di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e migliaia di fan in tutto il mondo. Il gruppo molto amato dagli adolescenti ha deciso di incontrare i propri fan nel flagship store londinese di Claire’s, al 488 di Oxfrd Street. In vista dell’uscita del loro nuovo album (previsto per ottobre), gli Union J e il brand nato nel 1961 e specializzato nei piccoli accessori per ragazza, hanno deciso di iniziare una partnership insieme alla casa di produzione Syco. Non è la prima volta che il marchio americano collabora con star del mondo della musica: già in passato Claire’s ha avuto a che fare con artisti pop come Justin Bieber e gli One Direction, creando per l’occasione collezioni di accessori andati a ruba tra i teenager.

E siccome affare che vince non si cambia, Claire’s ha deciso di puntare su un altro cavallo vincente, molto in voga tra gli adolescenti di oggi: gli Union J, per l’appunto. Così, il quartetto ha mandato in delirio la centralissima via dello shopping londinese, Oxford Street, con code chilometriche formate da migliaia di fan in delirio e accorse non solo da tutto il Regno Unito, ma addirittura da altri Paesi vicini e lontani, quali Spagna e Arabia Saudita. Qui la boyband ha avuto il piacere di incontrare le proprie fan che hanno letteralmente saccheggiato il negozio in cui, solo per un giorno, erano in vendita gli accessori firmati Claire’s e Union J: stiamo parlando di poster, tazze e altri gadget che sono andati immediatamente a ruba.


Ma l’evento è stato soprattutto l’occasione per ufficializzare e promuovere la collaborazione tra Claire’s, Union J e Syco: una collezione di accessori moda che sbarcherà negli store a ottobre, contemporaneamente all’uscita del nuovo album del quartetto inglese.

Una nuova, divertente partnership per il brand made in U.S.A. che ha fatto del fun & fashion il motto e il segreto del proprio successo internazionale.



Abbigliamento

I completi in stile maschile tornano alla ribalta

Inverno in tweed, i pezzi must have
Abbigliamento

Inverno in tweed, i pezzi must have

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!
Abbigliamento

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!

Second-hand fashion tutti i benefici
Abbigliamento

Second-hand fashion tutti i benefici

Il colore lavanda sarà il colore dell'inverno
Abbigliamento

Il colore lavanda sarà il colore dell’inverno

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze
Scarpe

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze

Abbigliamento

5 look da sfoggiare in autunno

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico

Inizia oggi la Milano Fashion Week: dal 17 al 23 un calendario fitto di eventi e sfilate. Non sapete a quali partecipare? Ecco tutti gli eventi gratuiti!

Leggi di più